Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Accedo a Tim Party, seleziono il numero fisso e cucù sorpresa mi spunta questo messaggio:
<<Per entrare e scoprire i vantaggi dedicati a te, lascia il consenso.
Consenso per finalità di Marketing di TIM
Invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato e comunicazione commerciale, con riguardo all'offerta di prodotti e servizi TIM, con modalità automatizzate di contatto (come sms, mms, fax, fonie, e-mail ed applicazioni web) e tradizionale (come telefonate con operatore).>>
C'è solo da rispondere SI se voglio continuare ad usare Tim Party... se clicco annulla mi esce completamente da Tim Party senza la possibilità di fruire dei regali. Non so a che livello siamo arrivati... vorrei continuare a risparmiare 5/7 euro al mese ma SIAMO TERRIBILMENTE TERRORIZZATI DI ESSERE BOMBARDATI DI CHIAMATE, se noi vogliamo una cosa andiamo dal negozio di TIM (persone molto serie) e fine storia. Se ci mandano tante mail al posto delle chiamate a me va benissimo, le mail non sono di disturbo, le chiamate invece sì. Cosa devo fare? E voi cosa avete fatto?
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno non riesco ad accedere a Tim party (io ho solo la linea di casa non cellulare) nel senso che mi si apre una pagina che mi chiede il consenso all'invio di comunicazioni marketing, telefonate, ecc.
c'è solo la casellina del SI da spuntare, diversamente cliccando su annulla non entra nel sito.
Non ho intenzione di dare questo consenso ma mi sembra impossibile che sia obbligata a concedere questa opzione altrimenti "ciccia".
Anche a voi è successo? avete suggerimenti?
Grazie
Stessa cosa qui. Davvero preoccupante.
stesso problema, non ho dato il consenso.
Ho provato a scrivere una mail ma al momento nessuna risposta.
Sto provando a chiamare il numero verde che ho trovato (800081081) ma è sempre occupato...
esatto.
Ma come si arriva a parlare con qualcuno di competente per farlo presente?
Il 187 ovviamente non sa nulla....
sono riuscita a chiamare il numero verde, sono cascati dal pero.
Nessuno, a parte me, si è lamentato di questo problema.
Faranno delle verifiche, vi consiglio di chiamare anche voi in modo che capiscano che il problema è generale
Io ho già segnalato al Garante per la protezione dei dati personali senza ricevere ancora nessun tipo di risposta purtroppo.
Grazie Ivano13, hai fatto benissimo!
attenzione, ultima puntata di questa serie
Ho scritto a tim e mi rispondono: si, conferrmiamo che per accedere a tim party è obbligatorio dare il consenso alle finalità marketing!!
A questo punto non mi resta che capire come fare a cancellare i miei dati già in loro possesso e cancellarmi da tim party
Ciao, io ero già iscritto da tempo a Tim Party ed ho avuto diversi premi, tipo giga illimitati o sconto sulla bolletta...peccato che non mi fa più entrare se non accetto espressamente le finalità di marketing!!! 😠
purtroppo dietro a queste richieste si celano manovre che non tutti conoscono. Non é un caso che Renzi abbia dato l'industria di stato ammiraglia come telecom in mano non solo ad una potenza straniera,ma addirittura extraeuropea come israele, nella persona di amos genish.
Ci sono in gioco la vendita dei nostri dati (cioé tutte le informazioni che ci riguardano),la registrazione e il campionamento della nostra voce e una serie di altri interessi militari e strategici molto forti che stanno creando tensioni internazionali (pensiamo solo all'arresto in canada di un alto dirigente della Huawei).
Personalmente non avevo mai assistito a una richiesta di trattamento dati che avesse come unica risposta la modalità affermativa,é una cosa scandalosa. Naturalmente ,in questa terra di nessuno di passaggio di governo e di lotta al ribasso tra tim,iliad e wind, ai commessi telecom sarà stato ordinato di fare finta di nulla.
Naturalmente questa manovra é palesemente irregolare e gioca sul fatto che molti vorranno usufruire dello sconto in bolletta che tim party grantisce.
Io invece che non sono il classico cittadino italiano sprovveduto e senza istruzione ,ma sono invece un cagnaccio quando vedo queste manovre opache,non darò l'assenso e mi muoverò in ogni sede per segnalare quello che succede. spero che lo facciate anche voi.
Per me non funziona più perche non do i consensi per pubblicità a TIM.
A TIM Party si paga con i dati personali xD
io i consensi li ho dati.Inizialmente funzionava poi niente più.Ho fatto diversi reclami a tim party ed al 187,ma non ho risolto nulla.Auguri di buone feste.
Ciao,
Finalmente si riesce add accedere TIM PARTY senza cambiare i consensi privacy (pubblicità)...
Anche per voi funziona senza questi consensi prvacy?
@Savonarola ha scritto:Ciao,
Finalmente si riesce add accedere TIM PARTY senza cambiare i consensi privacy (pubblicità)...
Anche per voi funziona senza questi consensi prvacy?
bene, non so quali sono i miei consensi, dal sito leggo IC su tutti e tre, ora ho modificato su no i consensi, e quando saranno variati provero' ad entrare su timparty
1) accedendo con numero di linea fissa: OK, ora il consenso al marketing non è piu' obbligatorio (era assurdo) ma volontario e chi vuole (per me no grazie) lo spunta dopo l'accesso.
2) accedendo con numero di linea mobile: Continua a pretendere il consenso al marketing
Tutto ciò è alquanto surreale.
@Mit ha scritto:1) accedendo con numero di linea fissa: OK, ora il consenso al marketing non è piu' obbligatorio (era assurdo) ma volontario e chi vuole (per me no grazie) lo spunta dopo l'accesso.
2) accedendo con numero di linea mobile: Continua a pretendere il consenso al marketing
Tutto ciò è alquanto surreale.
Adesso chiedono nuovamente il consenso privacy....
Si!
Lo hanno chiesto due volte in due giorni!
Salve, vorrei sapere se dando il consenso marketing su tim party si viene poi tempestati di telefonate da parte di Tim.
Qualcuno ha avuto esperienze? Grazie.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010