annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi attivazione Promo Tim Party Giga illimitati per 1 mese

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Problemi attivazione Promo Tim Party Giga illimitati per 1 mese

Buongiorno. Purtroppo non è così io ho altre due sim Tim intestate e da quelle posso attivare la promo tranquillamente. Il problema è con la sim che uso tutti i giorni che non è riconosciuta da Tim party. La cosa assurda è che da ieri Tim party mi dice che ho già richiesto il mio vantaggio ma non mi è mai stato attivato.
Highlighted
Astronauta II livello

Buongiorno oltretutto la sua motivazione non è realistica perchè non si può fare una promo riservata a chi arriva primo. Sarebbe gravemente discriminatorio
Highlighted
Astronauta II livello

Non c'era nessun numero limite di clienti, basta leggere "Iniziativa valida per clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento a tempo indeterminato e senza Giga Illimitati attivi.". Io sono tra questi e prima non riuscivo ad attivare la promozione, poi non era visibile, adesso invece è visibile tra le opzioni. Peccato che ugualmente non posso attivarla perché ho un comunicato che dice "hai già richiesto il tuo vantaggio", invece non è così. Personalmente mi sono scocciata.
Highlighted
Astronauta II livello

Buonasera, esattamente la mia situazione stesso problema. Frustrante ma educativo. Mai fidarsi di certe promo sotto le feste.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Sono mesi che mi lamento della cosa e vedo che non sono l'unico ad avere lo stesso problema... Ormai sia il servizio Tim che Tim party mi stanno cog*ionando da mesi e nessuna soluzione e sono cliente da più di 5 anni...
Highlighted
Astronauta II livello

Buonasera. Indipendentemente da quanto tempo si è clienti, un’azienda seria deve attivarsi per rimediare a situazioni impreviste. Io sono cliente fisso e mobile e sono uno di quei clienti che spesso non sfrutta nemmeno tutti i minuti o i giga messi a disposizione. Al di la di questo però io valgo quanto un cliente appena acquisito, giustamente, ma non possiamo essere lasciati nel dubbio se continuare a dare fiducia a Tim oppure valutare altre opportunità.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Io ho la Tim Ricarica Automatica e non mi vengono attivati i giga gratis 

RagoniFrancesca
Highlighted
Astronauta II livello

Buonasera. Io ho contattato ancora oggi il 119 che mi ha confermato che l’ufficio tecnico sta valutando la mia situazione. A questo punto non mi interessa più la promo in se ma quanto capire il motivo per cui ho dei problemi con il mio numero TIM. Del resto questa situazione potrebbe ripresentarsi e non ne sarei felice.
Highlighted
Astronauta I livello

Anche a voi è arrivato la promozione di avere giga illimitati per un mese?

Highlighted
Astronauta I livello

Si , pero non si apre , perche

Highlighted
Astronauta I livello

Buonasera, poco fa ho visto all'interno dell'app che Tim regala un mese di giga illimitati, ma purtroppo non carica la pagina di Tim Party... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Highlighted
Comandante spaziale III livello

Ciao @Alexstorm2105 ,

magari è per il troppo afflusso di utenti. Ti consiglio di riprovare.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Baby robot

Buongiorno, ho attivato da 2 giorni giga illimitati, ma nn sono ancora attivi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Highlighted
Astronauta I livello

Salve non riesco ad attivare i giga illimitati per un mese come devo fare ?mi sono iscritta ma non mi da la possibilità di attivare l'offerta ho solo la tim

base attiva 

Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Se non sbaglio si potevano attivare fino al 31-12-2019,x tutta sicurezza chiedi meglio ad un operatore puoi farlo anche tramite app my Tim c è un opzione con scritto chatta con un nostro operatore esponi il tuo problema vedi cosa ti dicono

Matilde Ferri
Highlighted
Community crew

Ciao @alessiolemme 

hai risolto nel frattempo?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta II livello

Buongiorno. Io ho avuto problemi dal 10/12/2019 risolti in data 08/01/2020 non sono in realtà giga illimitati.Sono 5,5 giga di internet aggiuntivi gratuiti per un mese.
Highlighted
Astronauta II livello

Buonasera. Ho avuto problemi con Tim Party in parte risolti dopo un mese di attesa. A me ha sempre caricato la pagina di Tim Party ma nella banda gialla in alto non compare il mio numero e non riesco nemmeno ad inserirlo nel mio profilo perché il tasto salva non risponde. Il numero verde Tim Party con me non è servito perché mi hanno risposto che loro non sono in grado di vedere la mia linea e che non possono fidarsi di quanto comunico loro. Rivolgiti al 119 e armati di Santa pazienza. Saluti
Highlighted
Astronauta II livello

Buonasera ti consiglio di rivolgerti al 119. Credo che questo portale Tim party abbia bisogno di essere perfezionato. Io ho dovuto attendere 1 mese per vedermi attivare i giga che poi non sono illimitati ma sono 5,5 giga extra gratuiti per un mese. Saluti

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
35
Guardiano della Galassia I livello
30
Pilota dello Shuttle II livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
18
Guardiano della Galassia I livello
9