Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Allora io ho scritto a TIM, da mytim casa, raccontando quanto mi ha detto il 800081081,
lunedi richiamo il supporto TIM PARTY, sento cosa dicono e poi il 187.
La poca serietà dell’assistenza via Twitter. Invece di dirmi che fine hanno fatto i due euro richiesti a giugno e non trovati sulla fattura di luglio mi dicono di aspettare quella di agosto e vedere.
@Faberio ha scritto:nella fattura di luglio non mi ritrovo i bonus in euro richesti regolarmente nel mese di giugno, dovevano essere 7 euro (5+2) come nella fattura precedente di giugno. Inutile chiamare il numero verde di assistenza Timparty il quale scarica il barile alla Tim. TIM PACCO? Successo ad altri?
Salve, anche a me è successa la stessa cosa: bonus attivati durante il mese di giugno: 5+2+2 e nessuno riconosciuto in bolletta emessa la prima settimana di luglio... io ho fatto la segnalazione in account tramite "SCRIVICI" .. ai posteri l'ardua sentenza
@Francesco60 ha scritto:
@Faberio ha scritto:nella fattura di luglio non mi ritrovo i bonus in euro richesti regolarmente nel mese di giugno, dovevano essere 7 euro (5+2) come nella fattura precedente di giugno. Inutile chiamare il numero verde di assistenza Timparty il quale scarica il barile alla Tim. TIM PACCO? Successo ad altri?
Salve, anche a me è successa la stessa cosa: bonus attivati durante il mese di giugno: 5+2+2 e nessuno riconosciuto in bolletta emessa la prima settimana di luglio... io ho fatto la segnalazione in account tramite "SCRIVICI" .. ai posteri l'ardua sentenza
l'ho appena fatto anche io vedremo
@Anonymous ha scritto:
Vabbè allora provo anche io ad avere il bonus del 29 giugno. Anche se il servizio clienti mi dà la nausea che li ho bloccati tutti. Da qui ai prossimi 22 mesi il mio servizio clienti se arrivano addebiti è conciliaweb
e' il minimo, forniamo assistenza in modo appassionato e gratuito, prendiamoci qualcosa che ci spetta
@Anonymous ha scritto:
Ma quale delle varie opzioni di "scrivici" hai selezionato? In questi 3 mesi non mi hanno mai ricontattato in quel modo
fibra, reclamo
tanto credo sia uguale, spesso non rispondono, o scrivono cose non attinenti,
pero' risulta il reclamo
@Anonymous ha scritto:
Ma quale delle varie opzioni di "scrivici" hai selezionato? In questi 3 mesi non mi hanno mai ricontattato in quel modo
Ciauz, se non ricordo male ho selezionato "informazioni" e "fattura" 😉
con scrivici risulta una richiesta di informazioni, mentre con fax risulta un reclamo, io ho inviato tutto: fax, email, e info su scrivici.
@Faberio ha scritto:con scrivici risulta una richiesta di informazioni, mentre con fax risulta un reclamo, io ho inviato tutto: fax, email, e info su scrivici.
A me con scrivici non risulta nulla!!
Ora rimando!!
@Faberio ha scritto:con scrivici risulta una richiesta di informazioni, mentre con fax risulta un reclamo, io ho inviato tutto: fax, email, e info su scrivici.
potresti indicare fax e mail, grazie
ed eventuale dicitura da inserire
fax: 800000187
email pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it
@Faberio ha scritto:fax: 800000187
email pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it
grazie, hai seguito un form di dicitura, o sei andato a braccio ?
al limite riscrivo quello che ho scritto nel "SCRIVICI" che
sarebbe il resoncoto di quant oaccaduto, ancora grazie
Si ho inviato per tutti i canali la stessa comunicazione, così non fanno confusione
oggetto della mail ?
Mancato accredito bonus TIM Party
grazie,
come hai indicato, io pensavo di inviare sia come fax che come mail, mail in allegato, il pdf che mi ha prodotto lo
"scrivici", solo che andando a rileggerlo lo vedo un po' scarno, mah attendo altri 1-2 giorni, e vedo se rispondono allo
scrivici o meno.
l'estrazione del 15 luglio delle vacanze ?
non me ne capacito, dicono a milioni d ipersone che ci sara' un'estrazione, e poi passata la data,
non comunicano NULLA
in che senso ? dove vedi la scritta reclamo ?
io ho scelto la box TIM PARTY, ho scritto il risontro, e non vedo altro, ne' se qualcuno l'ha letto,
ne' se daranno seguito a quanto da me scritto, e pensare che sono in oltre 50.000, la' dietro
Ho appena verificato il conto telefonico di mio fratello, il 29 giugno ha richiesto 2 sconti, uno da 3 e uno da 5 e non li ha avuti...
-- update --
il servizio clienti facebook continua a dire che devo aspettare il prossimo conto telefonico per verificare se ci sono gli sconti.
Ora vedo come fare per segnalare le irregolaritá di questa iniziativa (forse rientra tra quelle regolate dal ministero dello sviluppo economico, tipo le operazioni a premi), mi sono stancato, gli sconti li applicano loro, non capisco perche' dobbiamo essere noi a fare gli sceriffi, nemmeno mio fratello e mio padre li hanno avuti.
AGGIORNAMENTO 27 LUGLIO:
TIM non sa darmi risposta su quanto sconto ho accumulato su tim party, il servizio clienti social si sta comportando in modo scandaloso, ormai cancellano le richieste in pubblico e non rispondono in privato, a dimostrazione che non sono sui social per fornire assistenza ma perché ci sono tutti.
il peggior servizio clienti di sempre (per copiare una frase di tim copiata da apple)
AGGIORNAMENTO DELL’AGGIORNAMENTO:
dopo avermi censurato un paio di post iniziano con le bugie;
secondo loro ho ricevuto lo screenshot che attesta lo sconto di 7 euro. Quello screenshot l’ho inviato io a loro quando mi sono accorto che non avevo ricevuto lo sconto
AGGIORNAMENTO DELL’AGGIORNAMENTO DELL’AGGIORNAMENTO
dopo avermi detto che avevo 5 euro di sconto, poi che per saperlo avrei dovuto aspettare il prossimo conto, oggi mi hanno appena detto che a giugno ho diritto a 7 euro.
Ora speriamo sia vero
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010