annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancato accredito bonus TIM Party

RISOLTO
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Mancato accredito bonus TIM Party

@Anonymous  ha scritto:

@ciaodom  ha scritto:

13757084-BE5A-4C81-ABAB-2A76CC1AD82E.png

Ecco dove lo vedo io appena fatto il login

Si grazie ma dico che dopo scrivici -> mytim fisso, l'unica è mettere che non vedi o scariii la fattura 

Salve, io ho seguito l'itinerario "Informazioni" e "fatturazione" ;-)

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

La MIA prima vincita con tim party e' del 30 maggio 2018, se non hai vissuto in prima persona i primi giorni, 20-30,

su tim party, non puoi capire cosa hanno fatto.

Hanno mandato allo sbaraglio un portale SENZA ALCUN DEBUG, abbiamo fatto noi da tester, e molti hanno segnalto,

a GRATIS, tutti i vari bug che di giorno in giorno venivano fuori.

Grazie anche a orwell, adesso il portale tim party e' quanto meno presentabile, almeno non hano buttato

le migliaia di euri in spot.

Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

@Francesco60  ha scritto:

Salve a tutti, dall'intera discussione e dai contatti intercorsi per le vie brevi con vari operatori Tim provo a tirare la conclusione: ci sono stati disservizi nel sistema TimParty nato da poco (quindi plausibili) per almeno il 50% (se non oltre) dei clienti Tim affiliati a TimParty e che dovrebbero (meglio usare il condizionale) essere ripianati con la prima bolletta utile (mese di luglio). Prima di protestare consiglierei di attendere le prossime bollette e verificare se il tutto viene sistemato. Si tratta sempre di vantaggi a nostro favore che se non vengono riconosciuti subito comunque non ci costa un sovraprezzo ;-)

Il fatto è che molti, io tra questi, non avranno NULLA dei bonus richiesti a giugno, perchè NON ANDATI A BUON FINE, secondo loro, me lo ha confermato Fabio su Twitter, nonostante la traccia rimasta su mytim party.
Quelli sulla prossima bolletta (agosto) saranno solamente i bonus regolarmente "riconosciuti" e richiesti a luglio.
Quindi giugno è eliminato per molti.  Poi se a causa dei reclami fatti li aggiungeranno sarò contento di dirlo qui ufficialmente ma ne dubito fortemente.

Fabio
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Per questo sara di Twitter non risponde più. Ha vergogna a dire la verità?
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted

Poveretti, loro non centrano nulla e non sapranno neanche più cosa inventarsi, apprezzo invece Fabio che mi ha "liquidato" con la vertità dei fatti.

Fabio
Highlighted

Sono gli unici interlocutori. Continuare a non rispondere non è molto corretto. Nemmeno piacevole. Ti fanno aspettare giorni per poi smettere di interagire.
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted

@Faberio  ha scritto:

Poveretti, loro non centrano nulla e non sapranno neanche più cosa inventarsi, apprezzo invece Fabio che mi ha "liquidato" con la vertità dei fatti.

Tieni presenti che QUASI TUTTI quelli che hanno vinto l' S9+, che sono su questo forum, hanno avuto problemi,

e con buon senso da parte di tim, SEMBRA che gli S9+ arriveranno, FORSE a tutti quelli che hanno potuto

dimostrarne la vincita.

Nel caso dei bonus, sono GLI STESSI DI TIM PARTY ad ammettere la presenza  della vincita,

si tratta solo di mettere in comunicazione tim party con la fatturazione di tim, e piu' volte A ME

e' stato promesso che verra' fatto. Ultima chiata arrivata da +39187, assicurava questo e di

aspettare la prossima fattura.

Nel caso "svuotassero"  il mio tim party borsellino, io mi sono fatto degli screen shot delle vincite.

Highlighted

@ciaodom  ha scritto:
Sono gli unici interlocutori. Continuare a non rispondere non è molto corretto. Nemmeno piacevole. Ti fanno aspettare giorni per poi smettere di interagire.

Ho smesso di contattare sara e claudia, ?, su twitter dopo che mi hano fatto aspettare 2 giorni, entrambe,

e DOPO 2 GIORNI, 2+2, mi hanno rimbalzato sul 800081081, ci sapevo andare da solo eh.

Highlighted

@pasqualotto  ha scritto:

Tieni presenti che QUASI TUTTI quelli che hanno vinto l' S9+, che sono su questo forum, hanno avuto problemi,

e con buon senso da parte di tim, SEMBRA che gli S9+ arriveranno, FORSE a tutti quelli che hanno potuto

dimostrarne la vincita.

Nel caso dei bonus, sono GLI STESSI DI TIM PARTY ad ammettere la presenza  della vincita,

si tratta solo di mettere in comunicazione tim party con la fatturazione di tim, e piu' volte A ME

e' stato promesso che verra' fatto. Ultima chiata arrivata da +39187, assicurava questo e di

aspettare la prossima fattura.

Nel caso "svuotassero"  il mio tim party borsellino, io mi sono fatto degli screen shot delle vincite.

A me non riconoscono le richieste fatte a giugno sia quelli di timparty che Fabio su twitter, dicono che non sono andati a buon fine TUTTE le mie richieste di bonus di giugno.
Ho inviato reclamo al 187 in tutte le forme. Vediamo che succede, ma temo appunto nulla.
Comunque l'assistenza di Fabio su Twitter è sempre puntuale, non mi ha mai fatto aspettare più di qualche ora, a volte anche grazie a robot, che non capiscono il problema, ma poi arriva lui e sistema la conversazione.

Fabio
Highlighted

Tu hai dei scren shot, li ved isul tu "portafogli " ?

Se loro non sono capaci perche' devi rimetterci tu ?

TI hanno permeso di giocare/vincere che paghino !

TROPPO BELLO venite venite vincete, A MILIONI, tanto non vi paghiamo !

Highlighted

certo, io li vedo, loro no a quanto pare, o fanno finta di non vedere. 

Fabio
Highlighted

@Faberio  ha scritto:

certo, io li vedo, loro no a quanto pare, o fanno finta di non vedere. 

La seconda che hai detto 

Highlighted

LORO chi ?

Perchè tim party vede il tuo portafogli eh, al massimo quelli del 187/fatturazione non li vedono,

e' qui l'inghippo, da farGLI mandare giu'

Highlighted

LORO chi ?

Perchè tim party vede il tuo portafogli eh, al massimo quelli del 187/fatturazione non li vedono,

e' qui l'inghippo, da farGLI mandare giu'

loro = numero verde tim party e Fabio su twitter

Fabio
Highlighted

Allora con TE hanno altri problemi, o fanno finta di avere, twitter ormai come detto l'ho cassato.

Gli hai chiesto una casella di posta dove mandargli le vincite  CHE LORO NON VEDONO ?

TIM PARTY 800081081 VEDE QUELLO CHE VEDI TU, scusa il maiuscolo

Highlighted

Allora con TE hanno altri problemi, o fanno finta di avere, twitter ormai come detto l'ho cassato.

Gli hai chiesto una casella di posta dove mandargli le vincite  CHE LORO NON VEDONO ?

ho spedito screenshot con un fax insieme a copia del documento di identità la settimana scorsa e inviato anche reclamo su scrivici e indirizzo pec.
Il numero verde tim party è terribile, non forniscono assistenza sui premi richiesti, passano la palla alla tim e viceversa. Non forniscono email dedicata (non l'hanno).

Fabio
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Quando un bot di Twitter diventa insoddisfacente come sara con me( negli ultimi scambi fatti per altro motivo,dopo svariate imprecazini e avergli detto che era più un bot che un umano, mi sono visto chiamare dalla Romania che "rideva"sui miei reclami) fate un altro account e discutete con un altro bot
Highlighted

È quello che ho fatto continua a prendere in giro.
Io chiedo quanto e lei risponde quando.
https://d.pr/i/HKLjxn
La peggior assistenza di sempre (semi cit.)
Highlighted

Aspetta di vedere il prossimo conto, potrebbe essere corretto. Il 29 giugno non facevano in tempo ad inserirlo nella bolletta di luglio.

Fabio
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Mah la bolletta di luglio risulta emessa il 4. Anche se nessuno la vede già il 4

Anche io aspetto quello del 29 giugno e quello dell'1 luglio
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

secondo me non li vedremo mai. io avevo accettato molto volentieri i vari bonus in entrata e in uscita di tim party. pero' gli yes man delle varie prime linee Tim fanno di tutto per glissare sull'argomento spinoso per loro. dimostrano una faccia tosta epocale, un disprezzo per l'utente inconcepibile nel 2018 notato anche su questo sito tramite l'intervento dei cosiddetti "moderatori". Che dire di tutto questo:  una grande pena. tutto questo negare ..... per risparmiare pochi euro..... che brutta fine ha fatto la Sip

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

No @ciaodom devi fare un nuovo account e non contattare ancora Sara
Highlighted

Mi contatta lei, gli altri due avatar mandano solo messaggi automatici da bot.

aggiornamento:

via chat in mezzo secondo mi dicono che lo sconto non ancora erogato è di 12 euro

la dimostrazione che gli avatar di Twitter lo fanno apposta? 

Oppure l’operatore della chat ha detto un numero a caso? 

Non mi fido più. Per ora le risposte sono state: aspetta agosto, 7, 12

si danno i numeri. 

Highlighted
Community Manager

Ciao @risorgere

ti chiedo cortesemente di modificare il tuo intervento rendendolo in linea con i principi e linee di condotta per l'uso dei servizi di community che puoi leggere nei Termini & Condizioni altrimenti saremo costretti a rimuovere il commento. Ricordo inoltre che ripetute violazione del regolamento, porteranno alla sospensione senza ulteriori avvisi del profilo. 

Grazie per la collaborazione e scusate per l'OT. 

Stefano - Community Manager
Highlighted
Community Manager

@Anonymous  ha scritto:
fare minimo una denuncia all'AGCOM e potresti provare la via della conciliazione

Non possono pubblicizzare una cosa (come contestavano erroneamente ad iliad) e poi pararsi con le condizioni generali

(Edit: se certe parole sono censurate in automatico, non c'è da preoccuparsi sulla civiltà)

Ciao @Anonymous il filtro automatico non autorizza alla maleducazione.

Inoltre non sono solo gli insulti - ci mancherebbe - ad essere vietati dal regolamento, puoi leggere meglio i Termini & Condizioni, in particolare i principi di condotta per l'utilizzo dei servizi di Community.

Come già ricordato, la ripetuta violazione del regolamento porterà all'inevitabile sospensione del profilo, senza ulteriori avvisi. Grazie per la collaborazione. 

Stefano - Community Manager

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
90
Community Manager
80
Esploratore di Pianeti I livello
58
Comandante spaziale II livello
58
Esploratore di Pianeti III livello