annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancato accredito bonus TIM Party

RISOLTO
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Mancato accredito bonus TIM Party

confermo che altre due utenze di miei parenti che avevano richiesto i bonus a giugno (5+2) non hanno ricevuto nulla nella bolletta di luglio, ma avevano avuto i bonus nella precedente bolletta.

Fabio
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Si successo anche ad altri due miei familiari. Per uno dei due mi hanno confermato gli sconti. Per l’altro ora sollecito la risposta 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

appena arrivata dal servizio 187, a seguito della segnalazione su SCRIVIMI -> MY TIM FISSO

non menzionano il totale, 116 euri, ma dicono che pagheranno :

Gentile cliente ,
a seguito della tua segnalazione del 20/07/2018, ti informiamo che gli sconti di Tim Party
sono stati inseriti quasi contestualmente all'emissione dell'ultima fattura per questo motivo non
sono stati fatturati. Pertanto ti confermiamo che saranno presenti sulla fattura di settembre.
Siamo a tua disposizione per qualunque altra esigenza. Se desideri informazioni o
aggiornamenti sulle nostre proposte commerciali, visita il sito www.tim.it o chiama
gratuitamente il Servizio Clienti 187, che è disponibile 7 giorni su 7, oppure scrivi sulle nostre
pagine Social Facebook e Twitter.
Arrivederci da TIM
Servizio Clienti Linea Fissa 187

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

vedremo...... io dovrei ricevere bonus per 136 euro......  mah...

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Bonus da 136€, hai le bollette pagate per tutto l'anno😂😂😂😂
Highlighted

facciamo un quadrimestre 😂
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted

Va da se che spalmeranno le vicincite, quando sono andato in credito di 39 euro, verso tim, per un errato accredito,

una bolletta e' stata azzerata e la successiva c'erano ancora gli strascichi dei 39 euro, ero appena passato

a tim smart casa promo fedelta', 34.90 per 4 ANNI con minimo 2 ANNI di permanenza. MESE 30 INTERO.

Ma ANCHE in tim le promesse non vengono mantenute o vengono aggirate, infatti siamo al secondo anno,

e gia' devo pagare 37,63, ecco come giustificano timparty, e i 5gb e alte vincite.

Come si suol dire, meglio la vasellina del sabbione

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

fare minimo una denuncia all'AGCOM e potresti provare la via della conciliazione

Non possono pubblicizzare una cosa (come contestavano erroneamente ad iliad) e poi pararsi con le condizioni generali

(Edit: se certe parole sono censurate in automatico, non c'è da preoccuparsi sulla civiltà)
Highlighted
Community Manager

@Anonymous ti invito a correggere il tuo commento usando toni e termini più pacati e civili. Grazie.

Stefano - Community Manager
Highlighted
Astronauta Iperconnesso
Astronauta Iperconnesso

@pasqualotto  ha scritto:

appena arrivata dal servizio 187, a seguito della segnalazione su SCRIVIMI -> MY TIM FISSO

non menzionano il totale, 116 euri, ma dicono che pagheranno :

Gentile cliente ,
a seguito della tua segnalazione del 20/07/2018, ti informiamo che gli sconti di Tim Party
sono stati inseriti quasi contestualmente all'emissione dell'ultima fattura per questo motivo non
sono stati fatturati. Pertanto ti confermiamo che saranno presenti sulla fattura di settembre.
Siamo a tua disposizione per qualunque altra esigenza. Se desideri informazioni o
aggiornamenti sulle nostre proposte commerciali, visita il sito www.tim.it o chiama
gratuitamente il Servizio Clienti 187, che è disponibile 7 giorni su 7, oppure scrivi sulle nostre
pagine Social Facebook e Twitter.
Arrivederci da TIM
Servizio Clienti Linea Fissa 187

Dove trovo "SCRIVIMI -> MY TIM FISSO"? 

A me hanno messo solo 7 euro di sconto.Nel mese di giugno ho riscattato in totale 52  euro.

Highlighted

Clicca su linea, riepilogo. Dovrebbe comparire. Oppure sulle tue fatture.
Highlighted

Sorry SCRIVICI Smiley_contento

sotto il banner della pubblicita', affianco a -> RICHIEDI ASSISTENZA TECNICA

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Ma sotto mytim fisso non c'è una voce adeguata. La più che si avvicina è " visualizza scarica fattura"

Highlighted

13757084-BE5A-4C81-ABAB-2A76CC1AD82E.png

Ecco dove lo vedo io appena fatto il login

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

@ciaodom  ha scritto:

13757084-BE5A-4C81-ABAB-2A76CC1AD82E.png

Si grazie ma dico che dopo scrivici -> mytim fisso, l'unica è mettere che non vedi o scariii la fattura 

Highlighted

@ciaodom  ha scritto:

Prima che cominciassi a pranzare, arriva una chiamata +39187, volevano parlarmi di tim party e della mia richiesta

dei giorni scorsi,, e dei bonus, era quasi all'oscuro di tutto Smiley_triste

Gli ho spiegato della mail ricevuta dal 187,   i cui lui non era a conoscenza, dello staff di timparty e che i bonus li vede,

e anche lui mi ha confermato che alla prossima fattura arriveranno i bonus, non mi sono azzardato a chiedere se

arriveranno tutti e 116 euri.

Aveva anche lui confusione, mischiava i bonus vinti a luglio, l'uno luglio, e quelli vinti a giugno.

Gli ho fatto il riepilogo dei giorni delle vincite, e non mi ha contestato nulla, gli ho ancora fatto presente che

quelli di timparty li vedono tutti. E che hanno detto a me che hanno riversato i dati verso la fatturazione.

Possiamo solo sperare e non sparire Smiley_contento

Highlighted

Toccherà aspettare il conto di agosto. Mi pare assurdo che non abbiano un’idea chiara di quanto sconto applicheranno
Highlighted

Mah il tipo sembrava abbastanza impacciato, a conoscenza dei disservizi, e del fatto che molta gente sta'

facendo ricorsi al corecom, anche non per MERITO di timparty, ha ammesso che i premi vinti vanno pagati Smiley_contento

SENSAZIONE MIA, non era un "semplice" operatore, ma un qualche livello piu' alto, sensazione cosi' parlandoci.

Highlighted

@pasqualotto  ha scritto:

Mah il tipo sembrava abbastanza impacciato, a conoscenza dei disservizi, e del fatto che molta gente sta'

facendo ricorsi al corecom, anche non per MERITO di timparty, ha ammesso che i premi vinti vanno pagati Smiley_contento

SENSAZIONE MIA, non era un "semplice" operatore, ma un qualche livello piu' alto, sensazione cosi' parlandoci.

Bene. A questo punto li sommo anche io. Ho sempre chiesto conferma degli sconti considerandoli una sola volta ma li ho chiesti ripetutamente. Ora aspetto e vediamo 

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Bisogna richiedere i bonus? Questa è nuova. Non hanno chiaro il quadro dei bonus vinti?  Io so solo che nella bolletta di Giugno che mi è appena arrivata non trovo nessuno dei bonus da  5€ che avevo vinto. Trovo solo un bonus da € 2,00, subito ammortizzato, o meglio annullato, dai € 2,00 di invio bolletta cartacea. Devono attivare la web bolletta...

Highlighted

O non lo sanno o non vogliono scriverlo. Fatto sta che Sara di Twitter dice che per saperlo devo attendere la prossima bolletta. Quelli di facebook dopo 6 giorni, 13 risposte vaghe e qualche post censurato hanno confermato 7 euro dello screenshot che gli avevo mandato in privato
Tim party colloquierà male con gli altri sistemi. Ad ora a parte innumerevoli inviti ad attendere la prossima bolletta non io ricevuto nessuna spiegazione
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Pure io a giugno solo un bonus da 2.

Anziché regalare telefoni ecc, avrebbero potuto dare altri bonus
Highlighted

Esperienza personale.

Richiesto il premio di  5€ in data 29 maggio e avuto regolarmente il bonus nella bolletta di Giugno (fatturazione di maggio).

Richiesto il premio di 3€ in data  3 giugno e avuto regolarmente il bonus nella bolletta di Luglio (fatturazione di giugno).
Ora è stato richiesto il premio sia di 5€ che 3€ in data 1 luglio quindi, se va tutto bene, nella bolletta di Agosto dovrebbero mettermi gli 8€ di bonus.

Anche ad un mio amico e collega, avuti i bonus in bolletta regolare. Sia per maggio che giugno. 

Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

i prossimi bonus di agosto credo che saranno davvero miseri, non più di 2 o 3 euro mi sa... da elemosina Smiley_scherno

Sono un semplice utente TIM fisso (prima Telecom e prima ancora SIP) da oltre 30 anni e TIM mobile da quasi 10 anni. Le mie risposte sono frutto di esperienze vissute negli anni con TIM
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Salve a tutti, dall'intera discussione e dai contatti intercorsi per le vie brevi con vari operatori Tim provo a tirare la conclusione: ci sono stati disservizi nel sistema TimParty nato da poco (quindi plausibili) per almeno il 50% (se non oltre) dei clienti Tim affiliati a TimParty e che dovrebbero (meglio usare il condizionale) essere ripianati con la prima bolletta utile (mese di luglio). Prima di protestare consiglierei di attendere le prossime bollette e verificare se il tutto viene sistemato. Si tratta sempre di vantaggi a nostro favore che se non vengono riconosciuti subito comunque non ci costa un sovraprezzo 😉

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
49
Comandante spaziale III livello
27
Guardiano della Galassia I livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
11