annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancato accredito bonus TIM Party

RISOLTO
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Mancato accredito bonus TIM Party

Allora io ho scritto a TIM, da mytim casa, raccontando quanto mi ha detto il 800081081,

lunedi richiamo il supporto TIM PARTY, sento cosa dicono e poi il 187.

Guardiano della Galassia II livello

La poca serietà dell’assistenza via Twitter. Invece di dirmi che fine hanno fatto i due euro richiesti a giugno e non trovati sulla fattura di luglio mi dicono di aspettare quella di agosto e vedere.

Stamattina Sara dice che vede due rimborsi da 5 e uno da 2
https://d.pr/i/rGrZDZ

Ma quindi valgono le richieste multiple? o mi sta imbrogliando perché a giugno ho avuto 2+5 e lei ora sta dicendo che in tutto ci sono 3 richieste di cui 2 già avute?
Io mi aspetto 2+5 di nuovo, non solo 5. Ora vediamo che dice se risponde
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Anonymous
Non applicabile

Sara non può vedere già ora la tua prossima bolletta penso
Occhio che a volte fanno confusione tra nome bolletta e periodo a cui si riferisce

Lo fanno apposta!!
Sono istruiti per essere confusi.Altrimenti non si spiega!!
Sono tre giorni che chiedo quanto avrò di sconto e sono tre giorni che rispondono senza rispondere. Assistenza indecente
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta Iperconnesso

@Faberio  ha scritto:

nella fattura di luglio non mi ritrovo i bonus in euro richesti regolarmente nel mese di giugno, dovevano essere 7 euro (5+2) come nella fattura precedente di giugno.  Inutile chiamare il numero verde di assistenza Timparty il quale scarica il barile alla Tim.   TIM PACCO?    Successo ad altri?

Salve, anche a me è successa la stessa cosa: bonus attivati durante il mese di giugno: 5+2+2 e nessuno riconosciuto in bolletta emessa la prima settimana di luglio... io ho fatto la segnalazione in account tramite "SCRIVICI" .. ai posteri l'ardua sentenza Smiley felice

@Francesco60  ha scritto:

@Faberio  ha scritto:

nella fattura di luglio non mi ritrovo i bonus in euro richesti regolarmente nel mese di giugno, dovevano essere 7 euro (5+2) come nella fattura precedente di giugno.  Inutile chiamare il numero verde di assistenza Timparty il quale scarica il barile alla Tim.   TIM PACCO?    Successo ad altri?

Salve, anche a me è successa la stessa cosa: bonus attivati durante il mese di giugno: 5+2+2 e nessuno riconosciuto in bolletta emessa la prima settimana di luglio... io ho fatto la segnalazione in account tramite "SCRIVICI" .. ai posteri l'ardua sentenza Smiley felice

l'ho appena fatto anche io Smiley felice vedremo

Anonymous
Non applicabile

Vabbè allora provo anche io ad avere il bonus del 29 giugno. Anche se il servizio clienti mi dà la nausea che li ho bloccati tutti. Da qui ai prossimi 22 mesi il mio servizio clienti se arrivano addebiti è conciliaweb

@Anonymous  ha scritto:
Vabbè allora provo anche io ad avere il bonus del 29 giugno. Anche se il servizio clienti mi dà la nausea che li ho bloccati tutti. Da qui ai prossimi 22 mesi il mio servizio clienti se arrivano addebiti è conciliaweb

e' il minimo, forniamo assistenza in modo appassionato e gratuito, prendiamoci qualcosa che ci spetta

Anonymous
Non applicabile

Ma quale delle varie opzioni di "scrivici" hai selezionato? In questi 3 mesi non mi hanno mai ricontattato in quel modo

@Anonymous  ha scritto:
Ma quale delle varie opzioni di "scrivici" hai selezionato? In questi 3 mesi non mi hanno mai ricontattato in quel modo

fibra, reclamo

tanto credo sia uguale, spesso non rispondono, o scrivono cose non attinenti,

pero' risulta il reclamo

Astronauta Iperconnesso

@Anonymous  ha scritto:

Ciauz, se non ricordo male ho selezionato "informazioni" e "fattura" ;-)

Pilota dello Shuttle II livello

con scrivici risulta una richiesta di informazioni, mentre con fax risulta un reclamo, io ho inviato tutto: fax, email, e info su scrivici.

Fabio

@Faberio  ha scritto:

con scrivici risulta una richiesta di informazioni, mentre con fax risulta un reclamo, io ho inviato tutto: fax, email, e info su scrivici.

A me con scrivici non risulta nulla!! 

Ora rimando!!

@Faberio  ha scritto:

potresti indicare fax e mail, grazie

ed eventuale dicitura da inserire Smiley contento

fax: 800000187
email pec:  telecomitalia@pec.telecomitalia.it

Fabio

@Faberio  ha scritto:

fax: 800000187
email pec:  telecomitalia@pec.telecomitalia.it

grazie, hai seguito un form di dicitura, o sei andato a braccio ?

al limite riscrivo quello che ho scritto nel "SCRIVICI" che 

sarebbe il resoncoto di quant oaccaduto, ancora grazie

Si ho inviato per tutti i canali la stessa comunicazione, così non fanno confusione Smiley linguaccia

Fabio

oggetto della mail ?

Mancato accredito bonus TIM Party

Fabio

grazie,

come hai indicato, io pensavo di inviare sia come fax che come mail, mail in allegato, il pdf che mi ha prodotto lo

"scrivici", solo che andando a rileggerlo lo vedo un po' scarno, mah attendo altri 1-2 giorni, e vedo se rispondono allo

scrivici o meno.

Su Facebook sono tornati sulla versione “aspetta la prossima fattura”

https://d.pr/i/2ecz8T

E la chiamano assistenza!!!!!
Gli sconti li applicano loro ma non sanno dire che fine hanno fatto.
Sarebbe interessante capire se c’è qualche violazione delle norme sui concorsi a premi perché i premi non vengono erogati

l'estrazione del 15 luglio delle vacanze ?

non me ne capacito, dicono a milioni d ipersone che ci sara' un'estrazione, e poi passata la data,

non comunicano NULLA

Anonymous
Non applicabile

Scrivici a me appare come reclamo se fatto alla voce " fibra" "reclamo"

in che senso ? dove vedi la scritta reclamo ? 

io ho scelto la box TIM PARTY, ho scritto il risontro, e non vedo altro, ne' se qualcuno l'ha letto,

ne' se daranno seguito a quanto da me scritto, e pensare che sono in oltre 50.000, la' dietro

Ho appena verificato il conto telefonico di mio fratello, il 29 giugno ha richiesto 2 sconti, uno da 3 e uno da 5 e non li ha avuti...

-- update --

il servizio clienti facebook continua a dire che devo aspettare il prossimo conto telefonico per verificare se ci sono gli sconti.

Ora vedo come fare per segnalare le irregolaritá di questa iniziativa (forse rientra tra quelle regolate dal ministero dello sviluppo economico, tipo le operazioni a premi), mi sono stancato, gli sconti li applicano loro, non capisco perche' dobbiamo essere noi a fare gli sceriffi, nemmeno mio fratello e mio padre li hanno avuti.

AGGIORNAMENTO 27 LUGLIO:

TIM non sa darmi risposta su quanto sconto ho accumulato su tim party, il servizio clienti social si sta comportando in modo scandaloso, ormai cancellano le richieste in pubblico e non rispondono in privato, a dimostrazione che non sono sui social per fornire assistenza ma perché ci sono tutti.

il peggior servizio clienti di sempre (per copiare una frase di tim copiata da apple)

AGGIORNAMENTO DELL’AGGIORNAMENTO:

dopo avermi censurato un paio di post iniziano con le bugie;

secondo loro ho ricevuto lo screenshot che attesta lo sconto di 7 euro. Quello screenshot l’ho inviato io a loro quando mi sono accorto che non avevo ricevuto lo sconto 

https://d.pr/i/6hkZhc

AGGIORNAMENTO DELL’AGGIORNAMENTO DELL’AGGIORNAMENTO

dopo avermi detto che avevo 5 euro di sconto, poi che per saperlo avrei dovuto aspettare il prossimo conto, oggi mi hanno  appena detto che a giugno ho diritto a 7 euro. 

Ora speriamo sia vero 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2906
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1234
Moderatore
398
375