annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancato accredito bonus TIM Party

RISOLTO
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Mancato accredito bonus TIM Party

@Anonymous  ha scritto:
Scusate oggi ho scritto una **WOW**: avendo attivato l'1 luglio lo ritroverò bella prossima bolletta dice sara. Giusto in teoria

Con questa cosa che la bolletta esce il 4 del mese ma si riferisce al mese precedente, ti confondi

io l'ho attivata il 29 giugno ma la troverò, forse, ad agosto anche io, puoi dire a sara che @ciaodom la saluta 😂

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Pilota dello Shuttle I livello

@ciaodom  ha scritto:
io l'ho attivata il 29 giugno ma la troverò, forse, ad agosto anche io, puoi dire a sara che @ciaodom la saluta 😂

non e' neanche questo il problema, io ne ho sparsi per l'intero mese di giugno:

il 6 1x3euro il 7 1x3euro l' 11 1x5 euro, secondo il 8000081081 questi li avrei dovuti vedere in questa fattura,

poi il 29 11x5euro , il 30 10x5euro totale -> 22x5 + 2x3 = 116 euro

e poi si passa luglio Smiley contento l'uno 5 euro + 3 euro stop,

finito il periodo di test in produzione, fatto alle NOSTRE SPALLE, loro hanno risparmiato denari per fare i test,

noi abbiamo accumulato € che non vedremo MAI, forse

Pilota dello Shuttle II livello

@pasqualotto  ha scritto:

@ciaodom  ha scritto:

non e' neanche questo il problema, io ne ho sparsi per l'intero mese di giugno:

il 6 1x3euro il 7 1x3euro l' 11 1x5 euro, secondo il 8000081081 questi li avrei dovuti vedere in questa fattura,

poi il 29 11x5euro , il 30 10x5euro totale -> 22x5 + 2x3 = 116 euro

e poi si passa luglio Smiley contento l'uno 5 euro + 3 euro stop,

finito il periodo di test in produzione, fatto alle NOSTRE SPALLE, loro hanno risparmiato denari per fare i test,

noi abbiamo accumulato € che non vedremo MAI, forse

togli il forse Smiley deluso

Fabio

@Faberio  ha scritto:

togli il forse Smiley deluso

ci arrenderemo mica cosi' facilmente . . .  ;-)

Purtroppo ho appena avuto conferma dalla assistenza su Twitter che i bonus da me richiesti su timparty a giugno e tracciati anche sul mio my Tim party "non sono andati a buon fine". Quindi come da me previsto me la prendo in saccoccia insieme a tutti gli altri che non hanno visto accreditati i bonus nella fattura di luglio

Fabio

Ho forse lo stesso problema. Il gruppo si Facebook continua a rispondere in modo incompleto. Ho chiesto 2+5 continuano a parlare solo dei 5. Ora ho riscritto o mi bloccano o rispondono.
Ho anche scritto a sara di Twitter con un account che non conosce. Anche lei fa la vaga.

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted

Non c’è dubbio. Sono in malafede.
Ore e ore a dirgli che i due euro li ho chiesti il 29 giugno come dimostrato dallo screenshot del sito e loro rispondono che è tutto regolare perché i due euro sono sul conto del 4 giugno

https://d.pr/i/GW1DNd

Date un nome a questo comportamento. Ne esistono solo che violano le regole di questo sito...

Comandante spaziale II livello

Comunque, é possibile usufruire soltanto una sola volta
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni

Ma era presente sul sito. Ho potuto anche sceglierlo e mi è stato confermato

@Michy1990
Diciamo che puoi avere ragione forse per i 5 euro, sebbene alcuni utenti pare che l'abbiano ricevuto anche a luglio, ma il bonus da 2 euro si può avere da regolamento una volta al mese (per ora) comunque dicono che non gli risulta che io abbia riscattato i bonus a giugno, nonostante vi è traccia sul mio mytim party. Le richieste non sono andate a buon fine dicono, speriamo bene per il mese di luglio.

Fabio
Anonymous
Non applicabile

Ma in realtà il primo mese andrebbe dal 29 maggio al 30 giugno. E questa bolletta racchiude il periodo 1 giugno - 30 giugno
Anonymous
Non applicabile

No diciamo che non si capisce nulla, ora nei dettagli dice una volta in un mese. Bisogna vedere cosa diceva il 29 maggio

@Anonymous  ha scritto:
No diciamo che non si capisce nulla, ora nei dettagli dice una volta in un mese. Bisogna vedere cosa diceva il 29 maggio

Non capisco perche' ci  dobbiamo tenere bovinamente la scusa del BUG

E' UN LORO ERRORE, aver permesso vincite multiple, forse non dovute, e LORO devono PAGARE.

Se al supermercato lasciano un prezzo piu' basso, dalla precedente offerta -> BUG,

tu non chiedi che venga applicato il prezzo esposto ?

Esempi troppi ce ne sono, CHI SBAGLIA PAGA

Anonymous
Non applicabile

Purtroppo se aprendo i dettagli si dice "una sola volta entro tot tempo" loro sono parati. Non importa che il tasto sia attivo

@Anonymous  ha scritto:
Purtroppo se aprendo i dettagli si dice "una sola volta entro tot tempo" loro sono parati. Non importa che il tasto sia attivo

e quando e' apparso questo messaggio ?

Anonymous
Non applicabile

C'è sempre stato, basta scorrere in basso, lo dicevo tempo fa. Poi magari qualcuno è sfuggito ai controlli del sistema o ha privilegi particolari

Oppure devi esserti inserito un varco spazio temporale non regolamentato tipo forse l'1 luglio

io sto' reclamando i bonus vinti a giugno, dal 6 fino al 30 giugno, e non ricordo disclaimer del genere,

e insieme a me altri in ufficio hanno clickato e letto il disclaimer.

altrimenti mi sarei fermato dopo 1x5 e 1x3 eurobonus Smiley contento

@Anonymous  ha scritto:

Sono due cose in contraddizione. Potrebbe essere sbagliata la scritta Smiley felice

Anonymous
Non applicabile

io sto' reclamando i bonus vinti a giugno, dal 6 fino al 30 giugno, e non ricordo disclaimer del genere,

e insieme a me altri in ufficio hanno clickato e letto il disclaimer.

altrimenti mi sarei fermato dopo 1x5 e 1x3 eurobonus Smiley contento

Ma infatti anche io me ne sono accorto dopo, all'inizio dicevo di prendere tutto ciò che potevate, fare screen e poi contestare.

a me per esempio quello del 29 giugno non me lo hanno dato e non lo contesto. Ma 1 luglio si

@Anonymous  ha scritto:

a me per esempio quello del 29 giugno non me lo hanno dato e non lo contesto. Ma 1 luglio si

quindi di questi, di GIUGNO, quali mi toccherebbero ?

il 6   1x3euro

il 7    1x3euro

l' 11 1x5 euro

il 29 11x5euro

il 30 10x5euro

poi come detto a luglio: il primo 1x5euro e 1x3euro e stop, BUG risolto ?

@Anonymous  ha scritto:

quindi di questi, di GIUGNO, quali mi toccherebbero ?

il 6   1x3euro

il 7    1x3euro

l' 11 1x5 euro

il 29 11x5euro

il 30 10x5euro

poi come detto a luglio: il primo 1x5euro e 1x3euro e stop, BUG risolto ?

io non ci sto capendo niente, continuano a glissare sui 2 euro richiesti a fine giugno, ho chiesto l'importo esatto dello sconto che avrò sul prossimo conto, if < 7 then conciliaweb.agcom.it

Anonymous
Non applicabile

Luglio va in agosto

@Anonymous  ha scritto:
Luglio va in agosto

si e giugno sarebbe dovuto essere presente a luglio ma non c'e' Smiley felice su questo punto sono molto vaghi

@ciaodom  ha scritto:

@Anonymous  ha scritto:
Luglio va in agosto

si e giugno sarebbe dovuto essere presente a luglio ma non c'e' Smiley felice su questo punto sono molto vaghi

non si puo' che parlare di quello che si sa, la bolletta di giugno, GIA' ARRIVATA e con i BONUS MANCANTI

@ciaodom  ha scritto:

@Anonymous  ha scritto:
Luglio va in agosto

non si puo' che parlare di quello che si sa, la bolletta di giugno, GIA' ARRIVATA e con i BONUS MANCANTI

appunto, noi abbiamo fatto la nostra parte cliccando sui banner, loro dovrebbero fare la loro facendo in modo che gli sconti siano presenti sul primo conto utile.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
147
93
80
Comandante spaziale II livello
80
Esploratore di Pianeti III livello
49