annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Gioca e vinci (?)

RISOLTO
Astronauta II livello

Gioca e vinci (?)

Ma qualcuno ha mai vinto qualcosa giocando con Tim Party?  Mai vinto qualcosa in tutta la mia vita (a parte quando ho svaligiato, di oltre un centinaio di  coupon, il bar di un amico 😂 per vincere una sola confezione di amarene fabbri ...cioè su un centinaio 🤷🏻‍♀️)

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Gioca e vinci (?)

Ciao aniram83mb. Sono contento per te. Se ti avanza un po di fortuna e non sai a chi regalarla, io la accetto volentieri, non mi offendo. Buona vita. La fortuna la hai già.
Tag (1)
10 RISPOSTE 10
TIM crew MGB
TIM crew

@MartaMarta  ha scritto:

Ma qualcuno ha mai vinto qualcosa giocando con Tim Party?  Mai vinto qualcosa in tutta la mia vita (a parte quando ho svaligiato, di oltre un centinaio di  coupon, il bar di un amico 😂 per vincere una sola confezione di amarene fabbri ...cioè su un centinaio 🤷🏻‍♀️)

Ciao se vedi tra i suggerimenti o fai una ricerca con la parola vincita trovi tante persone che hanno vinto anche cellulari.

Astronauta II livello

Beb buona cosa allora. Chiedevo giusto per curiosità 😆 

Ciao. Sono più che d'accordo, ogni tanto qualcuno vince. Ma dobbiamo capire che un utente ha ogni giorno 3 oppure 5 oppure 20 possibilità di vincita a fronte di altri 300.000 oppure 500.000 che a loro volta hanno le stesse possibilità. Adesso chiedete a un matematico che con una equazione vi dica in modo analitico quante sono le probabilità di vincita che ogni utente ha. Anzi non fatelo, è meglio il detto ( la speranza è l'ultima a morire). ( chiedo scusa se mi sono permesso un post ilare visto che l'argomento leggero lo permette). Anche se ciò che ho scritto per logica matematica è difficile da confutare.
Tag (1)
Esploratore di Pianeti I livello

Mai vinto

Listone Giuseppe
Astronauta II livello

Consapevole di questa cosa 👍🏼 Non a caso ho citato la mia esperienza con i coupon 😂

Astronauta II livello

😂😂😂 beh io sono una di quelle persone che neanche nelle patatine con la sorpresa ”certa”, è sicuro che la trovo sempre 😂😂😂😂

Esploratore di Pianeti III livello

Così parló Bellavista 😂👍🏻🙋🏻‍♂️
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Astronauta I livello

Sì ho vinto LG a luglio...il 12...aspettiamo la consegna😴
Astronauta I livello

Io vinto io...LG aspettiamo che arrivi😴😴😴

Ciao aniram83mb. Sono contento per te. Se ti avanza un po di fortuna e non sai a chi regalarla, io la accetto volentieri, non mi offendo. Buona vita. La fortuna la hai già.
Tag (1)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

135
Guardiano della Galassia II livello
81
62
Comandante spaziale II livello
55