annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Giga illimitati gratis

Highlighted
Astronauta II livello

Giga illimitati gratis

ciao, da sabato  non è più presente la possibilità di attivare i giga illimitati gratis su tim party. Ho chiamato il 119 ma loro non possono attivarli , si può fare solo con tim party . Mi hanno detto di riprovare dopo 48 ore ma non è cambiato nulla.

Altre soluzioni? Grazie e buona giornata.

Tag (1)
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Astronauta III livello

Rif.: Giga illimitati gratis

Ciao, che offerta dati a pagamento hai? io Entry M e stesso problema. Sono passate ben più di 48 ore.

Highlighted
Astronauta II livello

Ciao, ieri sera ho richiamato il 119 , l'operatore mi ha detto di chiamare il 409161 ma una voce registrata dice solo le promozioni attive che ho, da qui non sono riuscita. Oggi provo al numero verde di tim party (così mi ha detto sempre l'operatore) 800 081 081 .... prova anche tu magari così si riesce.... 

Highlighted
Astronauta II livello

Scusa non ti ho detto l'offerta che ho.... tim Young 

Highlighted
Astronauta II livello

Anch'io non riesco ad attivare giga illimitati da Tim party, presumo che il problema sia un altro. Ho chiamato al numero verde 800081081 ma i tempi di attesa sono eccessivi 12 minuti, 5 minuti e 6 minuti (3 telefonate effettuate in 2 giorni).

Per l'emergenza Coronavirus gli operatori telefonici non ci sono  o  non hanno  dispositivi di sicurezza(mascherine?) e la distanza di 1 metro tra operatori non è rispettata.  Il problema è superabile con i webmaster che sbloccano Timparty.....il numero verde dedicato a Tim party   ha una logica sballata(serve solo come strategia di marketing) bastano i normali opr telefonici assistenza tecnica ......se dal 3 aprile non allentano le misure (il governo) diventiamo matti...neanche una passeggiata 

Highlighted
Astronauta II livello

Ho letto che qualcuno è  riuscito ad attivare i giga gratis con Twitter, allora mi sono iscritta ma indovina un po'.... stesse risposte del 119 e nessun risultato..... Avranno finito i giga anche loro? Dovrebbero mandare un sms a tutti i clienti e chi vuole l'attivazione dovrebbe rispondere SI , come fanno per tante altre offerte....

Highlighted
Astronauta II livello

anche da Twitter nessuna soluzione. Hanno aperto una segnalazione tecnica .... 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
Comandante spaziale I livello
13
Guardiano della Galassia II livello
13
Guardiano della Galassia III livello
10