annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Gift card chili

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Gift card chili

Buongiorno a tutti, volevo sapere come mai nel momento in cui entro in Tim party e richiedo la gift card Chili non mi compare nulla...è un problema solo mio? Ogni volta che la richiedo con Enel nessun problema....seguo la procedura e tutto va a buon fine!
Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Gift card chili

@SA17  ha scritto:
Grazie della risposta, il guaio è che cliccando su Richiedi è come se si incartasse e non apre il sito Chili ma mi ritorna alla home in cui sono elencate le iniziative tim party...già provato a disinstallare e reinstallare la app...nada

fallo da computer e non da app, cioè da browser Chrome o Firefox, a me non ha dato problemi!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Highlighted

@SA17  ha scritto:
Buongiorno a tutti, volevo sapere come mai nel momento in cui entro in Tim party e richiedo la gift card Chili non mi compare nulla...è un problema solo mio? Ogni volta che la richiedo con Enel nessun problema....seguo la procedura e tutto va a buon fine!

Ciao, a me ha funzionato però inizialmetne anche io non ho capito dove vedere se aveva preso la gift card...ora ti dico quello che ho fatto. Quando clicchi su RICHIEDI, ti apre il sito CHILI e devi fare la registrazione. POI in automatico ti trovi la GIFT CARD andando su MyCHILI-> GIFT CARD PROMOZIONALE. 

Astronauta II livello

Grazie della risposta, il guaio è che cliccando su Richiedi è come se si incartasse e non apre il sito Chili ma mi ritorna alla home in cui sono elencate le iniziative tim party...già provato a disinstallare e reinstallare la app...nada
Highlighted

@SA17  ha scritto:

fallo da computer e non da app, cioè da browser Chrome o Firefox, a me non ha dato problemi!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta II livello

Risolto accedendo su sito da iPad! Grazie mille
Highlighted
Astronauta I livello

Buonasera, ho provato con Google chrome e firefox e non riesco ad attivarlo.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
47
Comandante spaziale III livello
26
Guardiano della Galassia I livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
20
13