annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Domanda da non ancora iscritto

Astronauta I livello

Domanda da non ancora iscritto

Ciao a tutti, sono un utente incuriosito da Tim Party ma ancora non sono iscritto. Premetto che ho linea fissa e mobile, anche se non sono entrambe a nome mio... Ho un po' di domande, se qualcuno mi aiuta sarebbe fantastico!

1) dalla pubblicità leggo molti vantaggi nel programma, il mio dubbio è... Quali sono gli svantaggi? A livello di privacy come siamo messi?
2) non riesco a capire se mi conviene iscrivermi perché non vedo di preciso a quali premi ho diritto... C'è un modo prima di iscriversi o meno?
3) per la linea fissa sono disponibili sconti sul canone?
4) per le linee mobili, io ne ho più di una intestata a me e che utilizzo con la mia famiglia, l'iscrizione è per singola linea? Ed i relativi vantaggi?
5) ho saputo del p30 lite a soli 150 euro rateizzati, va fatto qualcosa in particolare o basta iscrivermi per comprarlo? E, se devo essere intestatario di una linea mobile con offerta dati, significa che dovrò usarlo per forza con quella scheda o le cose sono scollegate?

Grazie a tutti in anticipo e scusate le tante domande!
2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Domanda da non ancora iscritto

@rugio80
Ti dò una sola risposta,non preoccuparti vai tranquillo nessuno violerà la tua privacy,se ti iscrivi leggerai il regolamento,puoi sempre cancellarti,per la linea fissa non posso dirti se ci sono degli sconti,chiama il 187 dall'App My Tim puoi gestire tutte le tue linee mobili quella fissa dal PC auguri 👍🏻🙋🏻‍♂️
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Astronauta I livello

Rif.: Domanda da non ancora iscritto

Intanto grazie della risposta!
Qualcun altro che può aiutarmi anche per il resto delle domande?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
143
Guardiano della Galassia II livello
84
Comandante spaziale II livello
72
Pilota dello Shuttle I livello
61
Pilota dello Shuttle II livello
30