annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Concorso tim unica, estrazione giornaliera n.1

MirkoT
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Concorso tim unica, estrazione giornaliera n.1

Io penso di si invece, perchè la mail recita "A seguito delle verifiche", quindi chi ha ricevuto l'email è perchè ha superato i controlli! 

emanuelesta14
Astronauta Iperconnesso

Io ho dovuto compilare un form, hanno detto che verificheranno poiché avevo messo il nome che non era dell'intestatario, su questo modulo ho compilato tutto correttamente e ovviamente il mio numero è Tim, spero di ricevere il premio

MirkoT
Esploratore di Pianeti III livello

Infatti... a questo punto a meno di clamorose novità, anche chi ha messo nominativi diversi dall'intestatario riceverà il premio. Credo annulleranno solo chi si è registrato con numeri non TIM! Da quel che ho capito... altrimenti non avrebbe avuto senso mandare la mail anche a chi risulta con nominativi diversi dall'intestatario del numero, se già sanno che sarà annullata la vincita. E' un mio pensiero eh, magari mi sbaglio ...

robertab
Astronauta III livello

Certo la donna non avrebbe proprio dovuto ricevere l'e mail di vincita, ma potrebbe essere stato un unico caso su cui si sono distratti. Non so se superato quello step, ed emergendo in un secondo momento la questione, il premio deve essere attribuito o si torna alla casella precedente

robertab
Astronauta III livello

emanuel in che modo ti hanno comunicato che verificheranno? nella schermata o per mail o per telefono?

emanuelesta14
Astronauta Iperconnesso

Allora, dopo aver compilato il form mi è comparso nella schermata; dopo per essere sicuro li ho scritti anche via email e mi hanno risposto dicendomi che verificheranno e mi hanno augurato buon weekend ahah

Mirbar7
Baby robot

Spoiler
Qualcuno ha già ricevuto il premio o ne ha notizie? 
scippavecchie59
Comandante spaziale I livello

@Mirbar7 nessuno ha ricevuto il premio.. Per ora non sono in programma ho parlato con il responsabile di armosia... Almeno per maggio.. Così mi ha detto 

Tommy Micioso

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
161
Esploratore di Pianeti I livello
118
47
43
Esploratore di Pianeti II livello