annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Concorso tim unica, estrazione giornaliera n.1

emanuelesta14
Astronauta Iperconnesso

Concorso tim unica, estrazione giornaliera n.1

Ciao ragazzi, mi è appena arriva una mail dove mi comunicano che ho vinto galaxy A32 5g, ho dovuto compilare tutto il forum e mi hanno risposto che verificano e mi informavano, al momento non ho ricevuto altre mail, sapete qualcosa?

32 RISPOSTE 32
scippavecchie59
Comandante spaziale I livello

Rif.: Concorso tim unica, estrazione giornaliera n.1

@emanuelesta14 a me è arrivata la mail di conferma di vincita. Oggi. 

Ho compilato il form, e mi hanno scritto che il premio può metterci 180 giorni da oggi per riceverlo.. 😳

Non c'era scritto che fanno verifiche.. 

Tommy Micioso
emanuelesta14
Astronauta Iperconnesso

Idem in tutto, ho compilato il form, volevo sapere se qualcuno ha ricevuto qualche informazione sul quando arrivasse; 180 giorni sono molti, ed io da luglio ad agosto sono al mare, spero che scriveranno quando partirà il pacco

Scu
Astronauta I livello
Astronauta I livello

Ciao anch'io ho ricevuto mail per estrazione giornaliera n. 2 premio  Galaxy S21+256GB. Sapete quante estrazioni a giornata e che premi? Voi che giornata avete?? 

scippavecchie59

@emanuelesta14 no.. Mi hanno detto che per regolamento hanno 180 giorni di tempo per la consegna dei premi.

Hanno il nostro numero di telefono.

Di solito il corriere non chiama prima. Io ho vinto in un 'altro concorso, solito discorso. Hai vinto? Ma devi chiederlo espressamente 🙄 cioè... Ho vinto? E mandami il premio!!! Comunque comunque dopo varie telefonate sono riuscito a sapere il nome del corriere e ho telefonato era la GLS dove lavora un amico.. Loro vengono a casa se non ti trovano il pacco rimane in giacenza... Percui ti conviene ogni tanto venire qua in chat e vedere quando cominceranno a postare. 😳

🥂🍾😂😂😂Oggi mi è arrivato il premio..!!! Così si potrà fare le domande ; chi era il corriere, ecc. Ecc.

Non penso che chiamino tutti..

Domani arriva il premio! Tanto per rendere l'idea ho vinto il  primo dicembre 2020 pacco arrivato I primi di febbraio.. Ma. Non eravamo 2348 vincitori. 🙄🙄🙄

Tommy Micioso
emanuelesta14
Astronauta Iperconnesso

Wow ma tu vinci spesso con la Tim? Questa è la mia prima vincita. Tu che hai vinto?

Paolo283
Esploratore di Pianeti III livello

Buongiorno.. qualcuno che pensa di essere vincitore della estrazione giornaliera del 5 marzo (come me) è stato contattato via mail per l'assegnazione del premio?

io no.. ma spero di ricevere presto la mail!! 😜🤞🤞

emanuelesta14
Astronauta Iperconnesso

Sei andato a vedere nella lista dei vincitori sul sito del concorso?

Paolo283

si... come già scritto diverse volte,dovrei essere,spero tanto di essere io al n.20 estrazione del 5 marzo!! ancora però nessuna notifica!! credo siano arrivati con le verifiche all'estrazione del 4 marzo... 

emanuelesta14
Astronauta Iperconnesso

A me è arrivata ieri la mail ed ero nell'estrazione del 2 marzo

MirkoT

Hanno già mandato poco fa anche quelle del 5 e 6 marzo... 

Paolo283

sicuro?! ok.. allora non sono tra i vincitori... !! non è una novità,purtroppo!! 

Giovanna201
Astronauta Iperconnesso

@MirkoT  Come fai ad avere la certezza che hanno già mandato le mail per le estrazioni del 6 Marzo?

MirkoT

Ho visto le email in vari gruppi su facebook dei concorsi (concorsi in generale, non solo TIM), in cui c'era scritto estrazione n. 5 (che è quella del 6 marzo)

ericaleuzzi
Astronauta I livello

Il mio nome dovrebbe essere presente nell'estrazione del 4, ma ancora nessuna comunicazione.... 

Paolo283

confermo quanto scritto da Mirko T.! Ho scritto ad Armosia e mi ha confermato che tutte le estrazioni e le relative comunicazioni via mail sono state spedite! tutte!! confermo anche che io non sono purtroppo tra i vincitori... come sempre!! ringrazio TIM per avermi costretto a vedere Sanremo (se volevi gettoni dovevi seguire) cosa che non avrei fatto e non farò mai più nemmeno sotto tortura!! gente che vince 2.. 3... 4 premi e chi con 100 gettoni resta a mani vuote!! complimenti a TIM!!! grazie!

emanuelesta14
Astronauta Iperconnesso

Non c'era bisogno di guardare Sanremo, sul sito ti faceva rivedere gli spot, io avevo fatto circa 80 punti ed ho vinto per la prima volta

MirkoT

Paolo pensa  che io in persona... con 127 gettoni non ho vinto. Invece mio padre e soprattutto mia mamma , che ho iscritto dopo la seconda serata è stata estratta per gli auricolari Buds live... è a fortuna perciò. Secondo le statistiche era più probabile che venisse estratto il mio nominativo, e invece no. A questo punto non credo nemmeno che ci saranno riserve, nonostante il regolamento le prevedeva. La mail però dice che chi non accetta entro la data fissata  , il premio va alla onlus. Davvero strano... 

emanuelesta14
Astronauta Iperconnesso

A me è arrivata la mail, ho compilato il form ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma

Giovanna201
Astronauta Iperconnesso

@MirkoT  Ma infatti da quello che ho capito, le riserve servivano solo nel caso in cui un concorrente vincitore, dopo aver fatto le verifiche, non risultasse cliente TIM 

robertab
Astronauta III livello

Neppure a me dopo aver compilato il form non sono arrivate mail di conferma, tuttavia la schermata finale diceva che il premio arriva in 180 giorni, e non parla di verifiche ulteriori

emanuelesta14
Astronauta Iperconnesso

Si anche io, però spero che diano qualche codice per tracciare la spedizione, 180 giorni è un grande arco di tempo, son 6 mesi...

Carmine_78
Astronauta Iperconnesso

A me è arrivata stamane ed ero  fra i vincitori del 4 Marzo.

MirkoT

Si però siccome in questo forum ho letto di una ragazza/signora che ha ricevuto oggi la mail essendosi registrata con i propri dati, ma non è lei cliente TIM, bensì del padre, deduco che le verifiche non le hanno ancora fatte, nonostante scrivano di sì. Perchè uno dei requisiti appunto era che il nominativo di registrazione fosse l'intestatario del numero associato appunto all'account con cui si è partecipato, e che questo numero sia TIM

robertab
Astronauta III livello

La ragazza infatti non riceverà il premio

Unisciti alla Community

Le Star della Community

162
Esploratore di Pianeti I livello
119
Esploratore di Pianeti I livello
47