Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Arrivano i 10 giga gratis, da utilizzare in 7 gg, e si devono usare dopo aver terminato i propri? E a che servono?
Risolto Vai alla soluzione
Ciao,
ho contattato il 119 perchè questa cosa mi sembrava troppo illogica e mi è stato comunicato che c'è stato un errore e che se si chiede di avere questi Giga come prioritari, loro possono accettare questa richiesta. In questo modo e da ora i 10 GB hanno un consumo prioritario rispetto a quelli previsti dalla propria tariffa.
@Superman ha scritto:
Qual è il termine massimo per attivare i 10 giga di internet gratis?
30 giugno 2018
Io ancora non li ho attivati, ma se i Gb che si scalano sono sempre quelli dell'offerta e non quelli in regalo, allora non serve proprio a nulla.
Credo abbia senso, anzi spero che TIM dia questo senso, che i Gb di ogni promozione attiva si congelino sino al termine dei 10 Gb in omaggio o dei 7 giorni in cui si possono disporre, diversamente è come versare gocce d'acqua in un oceano e sperare di vederne la differenza...
Ma un regalo per cui uno dica WOW finalmente mi sento un Cliente valorizzato e ricompensato, mai?
Ciao,
ho contattato il 119 perchè questa cosa mi sembrava troppo illogica e mi è stato comunicato che c'è stato un errore e che se si chiede di avere questi Giga come prioritari, loro possono accettare questa richiesta. In questo modo e da ora i 10 GB hanno un consumo prioritario rispetto a quelli previsti dalla propria tariffa.
Ciao @Ciussi
grazie per la comunicazione, ma non deve essere una richiesta ma una logica conseguenza che deve avvenire in maniera del tutto automatica.
Ti hanno detto che da ora in poi sarà un automatismo?
Se si allora è un'ottima notizia.
Ciao Vittorio,
si mi hanno confermato che era un'anomalia e che ora è quindi un automatismo.
qualcuno sa dirmi come si fa ad attivare questi 10 GB?
Anche io li ho attivati pensando di poterli utilizzare prima dei giga della mia offerta. Peccato! Praticamente...un regalo sprecato.
Ciao Ran,
questi Giga quando io li ho attivati sono andati in erosione prioritaria rispetto a quelli della mia tariffa!!!
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010