annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

C'è qualcuno che ha vinto con Tim Party?

RISOLTO
Astronauta I livello

C'è qualcuno che ha vinto con Tim party?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: C'è qualcuno che ha vinto con Tim Party?

Ciao, ci sono i vincitori, considerate che la platea è molto vasta…tutta la clientela TIM può giocare

Comunque ci sono ragioni di privacy per cui non possono essere pubblicati gli elenchi dei vincitori dei premi. Il mondo è complesso, va bene fare battute, ma a tratti può essere inutile se non si ha presente la realtà!

Ciao!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta II livello

Ciao ho vinto il telefonino, e stamattina ho richiamato il numero verde 800081081 mi hanno di nuovo confermato la vincita, deve solo arrivare

34 RISPOSTE 34
Comandante spaziale III livello

Ciao @Vincienzo53 ,

se fai una ricerca qui in community tra i vari thread, vedrai che qualcuno ha vinto con Tim party.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta II livello

è più di un anno che ci provo,Purtroppo non ho mai vinto !

Astronauta I livello

nemmeno io ho mai vinto nulla.....

Astronauta I livello

Provo e riprovo da circa un anno, niente da fare, ma perchè non elencano chi ha vinto indicando magari solo il cognome?

Astronauta I livello

Si ho vinto il motorola razr ma sono 10 giorni che aspetto la mail di Tim 

Astronauta I livello

Io ho perso il conto da quanto tempo ha che ci provo a vincere e niente,finisco prima a comprarle le cose.....

Astronauta II livello

Mai vinto niente....

Esploratore di Pianeti I livello

per la verità scorrendo come dice Vincenzo,ne vedo solo 1 di vincitore...!! non mi sembrano tanti visto quanti concorsi si sono susseguiti nel tempo...!! ripeto; non vedo trasparenza!! mi dispiace!

Astronauta I livello

Ma si vince mai ai concorsi tim party?

🤣🤣🤣 bella Patrizia! siamo stati in molti a porre questa domanda!! io sono uno di quelli che partecipa sempre ma non vince mai nulla..!! scorrendo tra i vari post ne ho trovati pochissimi che hanno vinto qualcosa...! il fatto poi che TIM non pubblichi mai la lista dei vincitori lascia un alone di "mistero" per questi concorsi...😜😲

Astronauta I livello

• Sono cliente da una vita....ma mai na vincita ...pazienza astro 
Astronauta I livello

Ripeto ancora una volta, io ho vinto a febbraio il Motorola razr, poi se nessuno si fa avanti e rimane in silenzio quando ha vinto, può darsi che non conosca we Tim...

Patrizia.. anche io come te!! e gioco con 2 linee!! a proposito... domani 11 giugno termina il gioco .. "delle stanze"!! qualcuno ha vinto i premi giornalieri?  inutile scrivere ciò che ho vinto io... una beata m...!! speriamo nell'estrazione finale..!! magari vinco il set da giardino; ideale per me che abito in condominio senza uno straccio di giardino!! 😜🤣🤣🤣

Astronauta II livello

Bello e simpatico.. Bel connubio👍

Astronauta I livello

Possibilità secca di vincere??ne vogliamo parlare...😂

Guardiano della Galassia III livello

Ciao, ci sono i vincitori, considerate che la platea è molto vasta…tutta la clientela TIM può giocare

Comunque ci sono ragioni di privacy per cui non possono essere pubblicati gli elenchi dei vincitori dei premi. Il mondo è complesso, va bene fare battute, ma a tratti può essere inutile se non si ha presente la realtà!

Ciao!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Astronauta I livello

Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai vinto uno dei premi giornalieri messi in palio su Tim Party ed eventualmente dove si trova l’elenco dei fortunati. Ho forti dubbi che questi premi non li vince nessuno, altrimenti si sarebbe fatta una gran pubblicità. Grazie 😉

Astronauta II livello

Io ho vinto uno smartwatch ad aprile mi è arrivato a luglio ed è rotto e sto impazzendo perché Tim non vuole darmi fattura per farlo riparare da centro assistenza 

Lo scrivo a futura memoria dei vincitori....fatevi dare subito la fattura perché poi se ne lavano le mani

Astronauta I livello

Io cmq sono d'accordo sul fatto che su questi concorsi non ci sia molta trasparenza. Al termine del concorso dovrebbero dire quanti premi hanno assegnato, non dico a chi, ma almeno fornire qualche dato. Specie quando c'è un concordo con estrazione finale... bisognerebbe dare un riscontro a chi è in attesa di sapere se ha vinto o no.

Io,mai vinto nulla su Tim party.

si dice che " pensar male si fa peccato,ma spesso si indovina"!! credo questo sia uno di questi casi... cmq in bocca al lupo a tutti quell che giocano su TIMPARTY... 

Astronauta II livello

Io ho vinto il concorso di Tim party di due settimane fà, il telefonino Xiaomi MI 10 ma arriverà per davvero? 

Astronauta II livello

Ciao. Visto che hai vinto, avrei qualche domanda da porti. Dopo che hai fatto il tiro della vincita che pagina ti è comparsa? Per caso "complimenti hai vinto" ? Quanto tempo è rimasta sullo schermo? Hai avuto il tempo di fare uno screenshot? Dopo ti è comparsa la pagina seleziona la linea su cui richiedere il tuo regalo? Scusami ti faccio queste domande perché mi è successa una cosa strana e poiché ho 5 linee tim, non ricordo con quale linea stavo giocando e per giunta al numero verde sulle mie linee, un giorno non gli risultava nulla ed hanno fatto una segnalazione, il giorno dopo gli risultava che avevo vinto uno smartphone, ma dopo più di 10 giorni non mi è pervenuta nessuna comunicazione dell'avvenuta vincita. A te è arrivata comunicazione da parte di tim che hai vinto? Rimango comunque fiducioso perché sul loro sito delle vincite premi fa entrare solo chi ha vinto ed io entro, mentre mia figlia con un'altra linea tim non ci riesce. Comunque domani riprovo con il numero verde e speriamo che mi diano buone notizie. Scusa altra domanda, hai provato a telefonare alla Next Solution a Milano che sono quelli che fisicamente spediranno il premio per verificare se a loro risulta la vincita? Grazie in anticipo se vorrai darmi delle risposte. 

Astronauta II livello

Se hai vinto certo che arriva a me dopo 4 mesi non funzionante ma mi è arrivato

Per controllare la vincita basta aprire da timparty il menù e andare su le mie vincite 

La next solution è solo un magazzino spedizioniere.

Il grosso problema con timparty riguarda la garanzia , loro forniscono solo il DDT e da alcune case non è riconosciuto valido

Io ho ricevuto lo Smart Watch non funzionante a luglio e ancora non sono riuscito a ripararlo 

Tra l'altro da IMEI la Huawei mi dice che la garanzia di due anni è scaduta.pensa quanto se lo sono tenuto......

Ho fatto richiesta ad agcom di intervenire 

Astronauta II livello

Allora ho chiamato più di una volta al numero verde di Tim party e mi hanno confermato la vincita  in più sul mio profilo di Tim party vedendo tutti i mesi mi esce di aver vinto. Però non è arrivata nessuna e-mail di conferma, e ho visto al momento complimenti hai vinto e niente altro. Adesso riprovo a richiamare. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Moderatore
8
Comandante spaziale III livello
7
Comandante spaziale I livello
6
6