annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Bonus tim party, torna il mese prossimo

Astronauta Iperconnesso

Rif.: è finita la pacchia !

pensate che non riattiveranno piu' il bonus 3 euro sulla bolletta?

Guardiano della Galassia III livello

Rif.: è finita la pacchia !

@Merkuzio  ha scritto:

pensate che no nriattiveranno piu' il bopnus 3 euro sulla bolletta?

mah, non ci spero molto

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Bonus tim party, torna il mese prossimo

@angyone
Quando parli di 5 giga ti riferisci alla Tim 100%?
Highlighted
Astronauta II livello

Tim party sempre peggio

Buongiorno a tutti Premetto che più che una domanda è una riflessione sono cliente con linea fissa più due numeri mobili associati quindi mi reputo di essere cliente per TIM. A dicembre promozione di TIM party è partita con €5 di sconto in bolletta il fisso e con giga illimitati per un mese per i mobili il mese dopo è passata a €3 di sconto in bolletta per il fisso e 10 giga da usare in una settimana per il mobile possibilità di attivare una volta sola al mese oggi tutte queste promozioni sono sparite Ma pubblicità continua a essere tanta

Astronauta II livello

Rif.: Tim party sempre peggio

la mia tim smart ora è a 47 euro....febbraio e marzo nessun bonus, ho chiamato e sono stati anche scortesi.....dicendo che loro non sanno nulla del perchè bonus non ce ne sono più.....continua il cinema 2 x1....bah......con 5 o 3 euro di sconto valeva ancora la pena restare in tim....ora non so....

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tim party sempre peggio

@luisadeni  ha scritto:

la mia tim smart ora è a 47 euro....febbraio e marzo nessun bonus, ho chiamato e sono stati anche scortesi.....dicendo che loro non sanno nulla del perchè bonus non ce ne sono più.....continua il cinema 2 x1....bah......con 5 o 3 euro di sconto valeva ancora la pena restare in tim....ora non so....

perfettamente concorde col tuo pensiero!

Astronauta Iperconnesso

@Lorina  ha scritto:
@angyone
Quando parli di 5 giga ti riferisci alla Tim 100%?

no, io stavo parlando di 5 euro di sconto in bolletta ... comunque sì, ho i 5 gb di tim 100% ogni mese ...

L'importo del bonus è variabile a seconda dell'anzianita linea.
E non è mai stato fisso.
Astronauta Iperconnesso

Ma possibile che non c'è modo di sapere da Tim se ripristineranno il bonus??? Ho provato a scrivere su Messanger, non mi hanno neanche calcolata!!!

Magari non lo hanno ancora deciso, comunque sono iniziative promozionali, non devono per forza offrire sconti, poi ognuno di noi apprezza o meno quello che c’è. Invece Se qualcuno non ha avuto ancora gli sconti dei mesi precedenti vi consiglio di insistere.
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta Iperconnesso

@ciaodom  ha scritto:
Magari non lo hanno ancora deciso, comunque sono iniziative promozionali, non devono per forza offrire sconti, poi ognuno di noi apprezza o meno quello che c’è. Invece Se qualcuno non ha avuto ancora gli sconti dei mesi precedenti vi consiglio di insistere.

SCUSAMI inche senso? A me hanno saltato il bonus di Febbraio e, temo, salterà quello di MArzo..in che modo debbo insistere?Si puo' comunque ancora ottenere il bonus del mese passato?

@Merkuzio  ha scritto:

@ciaodom  ha scritto:

SCUSAMI inche senso? A me hanno saltato il bonus di Febbraio e, temo, salterà quello di MArzo..in che modo debbo insistere?Si puo' comunque ancora ottenere il bonus del mese passato?

Ciao, mi riferisco agli sconti attivati su tim party che non hanno però erogato sui conti telefonici.  Come quelli multipli di questa estate. Ieri dopo aver insistito  mesi mi hanno confermato l’erogazione degli sconti mancanti (in via del tutto eccezionale). 

No. Si presume ritorni per fine mese, ma anche nelle edizioni mensili precedenti non era indicato come obbligo di Tim. Secondo me l'hanno sospeso per migliorarlo
Pilota dello Shuttle I livello

@ciaodom  ha scritto:

@Merkuzio  ha scritto:

@ciaodom  ha scritto:

Ciao, mi riferisco agli sconti attivati su tim party che non hanno però erogato sui conti telefonici.  Come quelli multipli di questa estate. Ieri dopo aver insistito  mesi mi hanno confermato l’erogazione degli sconti mancanti (in via del tutto eccezionale). 

in totale quanto hai ricevuto ?

io avevo oltre 100 euro di premi, ma non me ne hanno dato certo 100, non ho piu' controllato,

certo ho ancora gli screenshot, e pure loro

2-3 di luglio e 2-3 di agosto. Ho scritto decine di volte. Mi hanno risposto nei modi più strani e inconsistenti. Alla fine tramite app Tim Personal dopo che mi hanno aperto un reclamo assurdo e mi hanno fatto inviare l’ennesima volta gli screenshot via fax inutilmente hanno deciso di rimborsarmi.
La storia è lunga. La posso raccontare 😁

Questi sono gli sconti che ho chiesto. Gli ultimi 6,01 euro mancanti mi dovrebbero arrivare  breve. Ora sto pensando di richiedere gli indennizzi per il ritardo nella risposta al reclamo. Ci sono voluti mesi per avere gli sconti.    

C5FB9742-4215-4730-9F67-2375203816BB.jpeg

Credo che tu abbia inteso male la promozione, il bonus è un evento al mese, non più volte al mese, e anche se il sistema nei primi tempi l'ha concesso, poi non è andato in pagamento.
Quindi 100 euro pieni non credo ti verranno mai passati a recupero. Piuttosto come nel mio caso che lo seguo da maggio ogni mese ho riscosso i 5,3, o due euro a seconda di quanto offerto volta per volta.
Reclamare il doppio o triplo bonus non è corretto.

Nel mio caso ho chiesto ripetutamente dove era scritto una volta al mese a giugno luglio e agosto. Ho anche chiesto ripetutamente il regolamento completo dell’iniziativa. Non me lo hanno mai inviato. Il sistema lo implementano loro, fa quello che dicono loro. Io ho attivato sconti multipli legittimamente, il sistema lo ha permesso e quindi li ho richiesti.
Nessuno si è scomodato a dire il contrario.

Anche io e fino a che non hanno messo la pagina torna il prossimo mese, ma era palesemente Un bug di sistema.

Beh potevano dirlo, nessuno ha mai parlato di bug. Io ho anche chiesto il regolamento dell’iniziativa e hanno sempre fatto finta di niente
Pilota dello Shuttle I livello

@Lorina  ha scritto:
Anche io e fino a che non hanno messo la pagina torna il prossimo mese, ma era palesemente Un bug di sistema.

Per un bug di sistema puo' succedere DI TUTTO, ma soprattutto DEVE succedere che chi sbaglia paghi,

altrimenti . . .

Ma infatti. Nemmeno si sono degnati di comunicarlo ai clienti, hanno tentato di “bonificare” a loro favore la lista degli sconti. Per questo avevo fatto screenshot.
Cyborg

come si fa èer attivare il bonus sulla bolletta

Se ne parla dopo il 24 Cm
Astronauta Iperconnesso Max
Astronauta Iperconnesso

.........speriamo, il bonus mi ha sempre fatto recuperare gli aumenti incondizionati di TIM........ sono partito da un canone di 22.90euro al mese sottoscritto all'atto del contratto per arivare a 28euro al mese per aumenti unilaterali...... 

Astronauta Iperconnesso

Non c'è stata più nessuna novità sul bonus, invece voi? Credo proprio che sia finita l'era dei bonus, peccato!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
115
92
Comandante spaziale III livello
47
TIM crew
25
24