Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
pensate che non riattiveranno piu' il bonus 3 euro sulla bolletta?
@Merkuzio ha scritto:pensate che no nriattiveranno piu' il bopnus 3 euro sulla bolletta?
mah, non ci spero molto
Buongiorno a tutti Premetto che più che una domanda è una riflessione sono cliente con linea fissa più due numeri mobili associati quindi mi reputo di essere cliente per TIM. A dicembre promozione di TIM party è partita con €5 di sconto in bolletta il fisso e con giga illimitati per un mese per i mobili il mese dopo è passata a €3 di sconto in bolletta per il fisso e 10 giga da usare in una settimana per il mobile possibilità di attivare una volta sola al mese oggi tutte queste promozioni sono sparite Ma pubblicità continua a essere tanta
la mia tim smart ora è a 47 euro....febbraio e marzo nessun bonus, ho chiamato e sono stati anche scortesi.....dicendo che loro non sanno nulla del perchè bonus non ce ne sono più.....continua il cinema 2 x1....bah......con 5 o 3 euro di sconto valeva ancora la pena restare in tim....ora non so....
@luisadeni ha scritto:la mia tim smart ora è a 47 euro....febbraio e marzo nessun bonus, ho chiamato e sono stati anche scortesi.....dicendo che loro non sanno nulla del perchè bonus non ce ne sono più.....continua il cinema 2 x1....bah......con 5 o 3 euro di sconto valeva ancora la pena restare in tim....ora non so....
perfettamente concorde col tuo pensiero!
@Lorina ha scritto:
@angyone
Quando parli di 5 giga ti riferisci alla Tim 100%?
no, io stavo parlando di 5 euro di sconto in bolletta ... comunque sì, ho i 5 gb di tim 100% ogni mese ...
@ciaodom ha scritto:
Magari non lo hanno ancora deciso, comunque sono iniziative promozionali, non devono per forza offrire sconti, poi ognuno di noi apprezza o meno quello che c’è. Invece Se qualcuno non ha avuto ancora gli sconti dei mesi precedenti vi consiglio di insistere.
SCUSAMI inche senso? A me hanno saltato il bonus di Febbraio e, temo, salterà quello di MArzo..in che modo debbo insistere?Si puo' comunque ancora ottenere il bonus del mese passato?
@Merkuzio ha scritto:
@ciaodom ha scritto:
Magari non lo hanno ancora deciso, comunque sono iniziative promozionali, non devono per forza offrire sconti, poi ognuno di noi apprezza o meno quello che c’è. Invece Se qualcuno non ha avuto ancora gli sconti dei mesi precedenti vi consiglio di insistere.SCUSAMI inche senso? A me hanno saltato il bonus di Febbraio e, temo, salterà quello di MArzo..in che modo debbo insistere?Si puo' comunque ancora ottenere il bonus del mese passato?
Ciao, mi riferisco agli sconti attivati su tim party che non hanno però erogato sui conti telefonici. Come quelli multipli di questa estate. Ieri dopo aver insistito mesi mi hanno confermato l’erogazione degli sconti mancanti (in via del tutto eccezionale).
@ciaodom ha scritto:
@Merkuzio ha scritto:
@ciaodom ha scritto:
Magari non lo hanno ancora deciso, comunque sono iniziative promozionali, non devono per forza offrire sconti, poi ognuno di noi apprezza o meno quello che c’è. Invece Se qualcuno non ha avuto ancora gli sconti dei mesi precedenti vi consiglio di insistere.SCUSAMI inche senso? A me hanno saltato il bonus di Febbraio e, temo, salterà quello di MArzo..in che modo debbo insistere?Si puo' comunque ancora ottenere il bonus del mese passato?
Ciao, mi riferisco agli sconti attivati su tim party che non hanno però erogato sui conti telefonici. Come quelli multipli di questa estate. Ieri dopo aver insistito mesi mi hanno confermato l’erogazione degli sconti mancanti (in via del tutto eccezionale).
in totale quanto hai ricevuto ?
io avevo oltre 100 euro di premi, ma non me ne hanno dato certo 100, non ho piu' controllato,
certo ho ancora gli screenshot, e pure loro
2-3 di luglio e 2-3 di agosto. Ho scritto decine di volte. Mi hanno risposto nei modi più strani e inconsistenti. Alla fine tramite app Tim Personal dopo che mi hanno aperto un reclamo assurdo e mi hanno fatto inviare l’ennesima volta gli screenshot via fax inutilmente hanno deciso di rimborsarmi.
La storia è lunga. La posso raccontare 😁
Questi sono gli sconti che ho chiesto. Gli ultimi 6,01 euro mancanti mi dovrebbero arrivare breve. Ora sto pensando di richiedere gli indennizzi per il ritardo nella risposta al reclamo. Ci sono voluti mesi per avere gli sconti.
@Lorina ha scritto:
Anche io e fino a che non hanno messo la pagina torna il prossimo mese, ma era palesemente Un bug di sistema.
Per un bug di sistema puo' succedere DI TUTTO, ma soprattutto DEVE succedere che chi sbaglia paghi,
altrimenti . . .
come si fa èer attivare il bonus sulla bolletta
.........speriamo, il bonus mi ha sempre fatto recuperare gli aumenti incondizionati di TIM........ sono partito da un canone di 22.90euro al mese sottoscritto all'atto del contratto per arivare a 28euro al mese per aumenti unilaterali......
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010