annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Bonus tim party, torna il mese prossimo

Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Bonus tim a febbraio nessuno sconto in bolletta?

Hanno chiuso i rubinetti

“Le relazioni più vere e profonde vanno coltivate giorno dopo giorno, con piccole attenzioni e prendendosi cura dei dettagli.”
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

Vista l'inutilità di tutto il resto di timparty, se vengono a mancare i buoni in euro... provvederemo subito a ritirare il fastidioso assenso alla pubblicità tim che è stato necessario dar loro, per entrare nel sito. 

Pilota dello Shuttle I livello

Io sono a 42e/mese, appena mi tolgono il bonus di 5e/mese x tim fidelity, so' gia' dove andare,

con il minibonus da 3 euro del timparty mi facevo piacere la situazione, ma . . .

Esploratore di Pianeti II livello

Già......
Astronauta Iperconnesso

Seguo,
Neanche a me questo mese è ancora visibile il bonus.
Vediamo il prossimo mese, considerando che era l'unico motivo per mantenere attiva la linea
Astronauta I livello

Xxx

Come mai è stato sospeso lo sconto in fattura da Tim party? Verrà rinnovato in futuro?
Astronauta I livello

Come attivare Sconto 3 euro

Ho ottenuto sconto Bonus 3 euro due volte, come richiederlo ancora)

Mario Bimbi
Astronauta II livello

Rif.: Xxx

certo che senza il bonus di almeno 3 euro.....tutto il resto è inutile......se non c'è nemmeno il prox mese....me ne vado....

@luisadeni  ha scritto:

certo che senza il bonus di almeno 3 euro.....tutto il resto è inutile......se non c'è nemmeno il prox mese....me ne vado....

si anche perche' gli sconti sui prodotti sono "esagerati" rispetto ai prezzi che trovi su amazon o altri negozi online

tipo nest cam indoor, 

Solo con TIM Party 40 € di sconto 159 € anziché 199 €

su amazon costa 161 euro con prime e spedizione gratuita

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

In merito ai prodotti la penso come te,
Astronauta I livello

Tim party

Il mese di febbraio dal sito Tim
Party è sparita la voce “ un regalo per te “ e quindi non posso usufruire dello sconto. È successo anche s Voi questo?
Astronauta Iperconnesso

qualcuno ha per caso provato a chiamare il numero dedicato al tim party per sapere dall'operatore se loro possono attivare lo sconto?

Astronauta II livello

chiamato ora il numero verde...non sanno, dicono che che se non vi deve sulla pagina, vuol dire che questo mese non c'è.....che dire??????

Astronauta Iperconnesso

@luisadeni  ha scritto:

chiamato ora il numero verde...non sanno, dicono che che se non vi deve sulla pagina, vuol dire che questo mese non c'è.....che dire??????

confermo cio' che ho già detto..stanno prendendo una brutta piega in TIM...se non ritonano con "l'incentivo mensile" mi sa che saremo in molti a lasciare la barca...

Astronauta I livello

Rif.: Bonus tim party, torna il mese prossimo

Gennaio e febbraio fatto.ma per marzo ci sara ancora?in tim party non lo trovo
Astronauta Iperconnesso

@zendrinierminia  ha scritto:
Gennaio e febbraio fatto.ma per marzo ci sara ancora?in tim party non lo trovo

in che senso "fatto"? Ti sei trovata il bonus da scalare?

Astronauta Iperconnesso

Come hai fatto ad avere il bonus per febbraio ? In timparty non c'è più niente da più di un mese ormai... Ricordo quando c'era il bonus di 5 euro... Bei tempi... Almeno la bolletta non era un pugno in un occhio.. se tolgono questa cosa vedrete quanta gente che abbandona Tim.. so che non sembra ma 3 o 5 euro possono fare la differenza.... Addio mondo crudele !

Astronauta Iperconnesso

Dunque, io in genere trovavo il bonus su Tim Party ad inizio mese e lo vedevo applicato nella fattura emessa il 18 del mese successivo.
Nella fattura di febbraio c'è quello che ho richiesto a gennaio.
Ora, non resta che aspettare inizio marzo, e ci siamo quasi.
Comunque vedo già il bonus Cinema 2x1 di marzo
Astronauta I livello

Già, stessa mia situazione...io ad aprile passo i due anni del vincolo contrattuale e, se non ripristinano il bonus, tolgo tutto.
Esploratore di Pianeti III livello

Hanno chiuso i rubinetti?

Scorso mese niente bonus in bolletta su Tim party e manco ora. Dalla prossima bolletta pago 41 euro e passa.

Anche a voi niente bonus?

Rif.: Hanno chiuso i rubinetti?

Confermo, niente bonus

Highlighted

Ciao dovrebbe ripartire a fine mese corrente
Astronauta Iperconnesso

@Lorina  ha scritto:
Ciao dovrebbe ripartire a fine mese corrente

ciao Lorina, in base a cosa dici cio'? hai avto una soffiata dal 187? eppoi, a fine mese cosa vuol dire? faremo in tempo a scalare i lbonus dalla fattura di Aprile?

La fattura di solito è emessa entro il 10 di ogni mese.

Rif.: è finita la pacchia !

Stessa cosa sulla mia utenza. Io devo ancora ricevere gli sconti attivati ad agosto...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
174
Pilota dello Shuttle I livello
161
124
Comandante spaziale III livello
116
TIM crew
106