annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

variazione offerta mensile prima del passaggio ad altro operatore

Highlighted
Baby robot

variazione offerta mensile prima del passaggio ad altro operatore

Buongiorno, sono alcuni anni che possiedo la SIM ricaricabile TIM e pago 12 euro per avere un servizio che secondo me fà ridere i polli visto che ho pochi GB al mese e pago questa cifra. Altri operatori come Tre e WInd offrono a 5 e 7 euro al mese 10 GB nella vecchia offerta, ora 15 e 20 GB con 1000 minuti verso tutti.

Prima di cambiare operatore vorrei che qualcuno di competente facesse qualcosa perchè sono scocciata di pagare 12 euro. Sono troppi per un servizio telefonico. Se qualcuno dell'assistenza mi può contattare telefonicamente in questi 30 giorni ne sarò lieta.

Un saluto alla community

1 RISPOSTA 1
Moderatore

Rif.: variazione offerta mensile prima del passaggio ad altro operatore

Ciao AFUG,

la community We Tim è uno spazio dove gli utenti si scambiano tra loro informazioni, suggerimenti, consigli circa problematiche comuni. Qui puoi trovare consigli e suggerimenti per un cambio di tariffa o un'offerta migliore che qualche membro potrebbe consigliarti, mentre per tutte le informazioni riguardanti assistenza Tim ti conviene rivolgerti direttamente al 119 o agli altri canali di caring di Tim.

Per approfondire come funziona effettivamente la Community e trarne vantaggio puoi leggere le nostre Linee Guida.

Benvenuta a bordo, siamo sicuri che ci aiuterai a far crescere uno spazio di confronto e aiuto reciproco

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2775
Comandante spaziale I livello
1392
Comandante spaziale I livello
1246
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore