annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

turbogiga xmas plus info per capire meglio

Highlighted
Astronauta I livello

turbogiga xmas plus info per capire meglio

Io e il mio ragazzo abbiamo un precaricata TIM (una a testa) viviamo a vienna e per un breve periodo staemo in Italia.Ho letto di questa promozione acui vorrei aderire e con 5 euro in piu estendere l'offerta anche al suo numero ma...Sono 10 gb in totale o giornalieri?Una volta che poi rietriamo a veinna saranno sempre 10 gb o scenderà il numero dei gb utilizzabili e se è il secondo caso con qule criterio in base ai gb gia utilizzati in Italia verranno calcolati lo scalare dei gb ? Al termine della promozione come possiamo avere la certezza che non iniziamo a pagare la tariffa traffico dati estero? Entrambi abbimao il blocco dati estero forse questo ci assicurerà con uan eventuale caduta della connessione l'involontaria spesa aggiuntiva?Al termene dell promozione esiste il tacito consenso oppure basta non rspondere al'sms per essere certi di non sottoscrovere altre promozioni/tariffe? Grazie per eventuali chiarimeti Claudia  

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: turbogiga xmas plus info per capire meglio

Ciao claudiabis,

l'offerta prevede 10GB totali per i 60 giorni. Di questi Giga,  6 sono validi solo in Italia e 4 sono validi in Italia e nei paesi UE. Alla scadenza dell'offerta un SMS ti proporrà di attivare su richiesta l’offerta 2 Giga a 5€ ogni 4 settimane.

Spero di aver risposto alle tue richieste.

Tag (1)
Highlighted
Astronauta I livello

Volpe83 ha scritto:

Ciao claudiabis,

l'offerta prevede 10GB totali per i 60 giorni. Di questi Giga,  6 sono validi solo in Italia e 4 sono validi in Italia e nei paesi UE. Alla scadenza dell'offerta un SMS ti proporrà di attivare su richiesta l’offerta 2 Giga a 5€ ogni 4 settimane.

Spero di aver risposto alle tue richieste.

Si penso di aver capito .In pratca dovrebbe essere...Se restiamo in Italia per i due mesi abbiamo 10 gb massimi da utilizzare in 60 giorni,quando passeremo il confine se abbiamo consumato  anche meno dei 6 gb comuqnue il fatto che staimo all'estero il limite utilizzo scenderà a 4 gb .Sai se,visto che abbiamo attivato il blocco dati estero questo ci assicurerà che,qualcora non ce ne accorgessimo,uan volta terminati i dati in prmozione in automatico bloccherà la connessione visto che all'estero i dati hanno un costo molto piu alto?E dopo al rx del sms  basta non rispondere per non attivare sottoscrizione "idesiderate" ? Grazie

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Si hai capito perfettamente.

Sul blocco dati estero non sono molto ferrato ma così a logica credo che una volta esauriti i Giga cadrà in automatico la connessione dati.

Infine, lo sms è solo una proposta che non si attiva in automatico.

Highlighted
Astronauta I livello

ottimo quindi anche se durante i due mesi quindi quand sto a Vienna ho 4 gb poi se scendo in talia per un apio di giorni tornano a 10 ext ext fino ad un massimo di appumto due mesi e 4 o 6 gb ...Comunque dovrei avere come garanzia che non paghi dati la rcezione del sms ..grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
26
Guardiano della Galassia I livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
12