annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tim young xl special ...potevate essere più chiari

Highlighted
Baby robot

tim young xl special ...potevate essere più chiari

grazie per avermi imposto di restare in tim con 2€ in piu e 2GB aggiuntivi, o cambiare operatore. Naturalmente ho scelto di restarvi fedele nonostate proposte allettanti da altri gestori, ma come al solito non siete stati chiari , tra le info più dettagliate mi scono accorta che mi avete aggiunto altri 2GB rispetto ai 2 che gia avevo di base ma avevate omesso il fatto che  al raggiungimento di 2 Gb avessi poi navigato a velocita' ridotta di 32kbps , come gia succedeva prima ......quindi ???? queste 2GB aggiuntivi dove sono???

2 RISPOSTE 2
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: tim young xl special ...potevate essere più chiari

Ciao Sbonc,

In effetti l' offerta che hai citato è stata integrata con 2 GB che ora sono diventati quattro (sommati ai due che avevi in origine) ma al termine dei GB totali non è più disponibile la navigazione in velocità limitata a 32 Kbps. Per continuare a navigare dovrai quindi acquistare altri dati.

Come giustamente hai notato alle condizioni attuali, in seguito alla modifica unilaterale delle condizioni imposta al cliente, l' offerta TIM Young XL Special al costo di 12,00 € NON è più economicamente vantaggiosa.

Se non hai rateizzazioni varie in fattura, il mio consiglio è di cambiare operatore mobile ed eventualmente rientrare in TIM poiché attualmente non ci sono proposte commerciali valide dedicate ai già clienti. Gli sforzi sono infatti tutti concentrati verso l' acquisizione di nuovi clienti.

Spero di esserti stato d' aiuto e buona fortuna nella ricerca di una tariffa migliore 🍀
Trovi questo stesso messaggio anche in DM per praticità di consultazione.
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: tim young xl special ...potevate essere più chiari

sbonk ha scritto:

grazie per avermi imposto di restare in tim con 2€ in piu e 2GB aggiuntivi, o cambiare operatore. Naturalmente ho scelto di restarvi fedele nonostate proposte allettanti da altri gestori, ma come al solito non siete stati chiari , tra le info più dettagliate mi scono accorta che mi avete aggiunto altri 2GB rispetto ai 2 che gia avevo di base ma avevate omesso il fatto che  al raggiungimento di 2 Gb avessi poi navigato a velocita' ridotta di 32kbps , come gia succedeva prima ......quindi ???? queste 2GB aggiuntivi dove sono???

Ciao sbonk, 

hai provato a guardare la nuova offerta TIM Young&Music Limited Edition dedicata ai già clienti TIM? Io capisco che di GIGA per navigare ce ne sono 5, a cui si aggiungono 5GB per l'ascolto della musica in streaming. Forse ti conviene, spero di averti risposto, fammi sapere Robot sorriso 

Leggi sulla pagina del sito alla voce TIM Young & Music Limited Edition

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
90
Esploratore di Pianeti I livello
62
Community Manager
57
Comandante spaziale II livello
57
Esploratore di Pianeti I livello
48