annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tim unica

Astronauta I livello

tim unica

Buongiorno.

Ho richiesto l'ativazione di tim unica verso due linee mobili tim intestate a me.

la prima linea mobile è stata attivata, la seconda linea non è ancora stata attivata.

Ho ricevuto un link di invito a far parte della tim unica che riporta questo testo:

Ti invito a far parte della mia TIM UNICA. La ricarica automatica su base soglia e gli importi ricorsivi delle tue offerte mobili saranno addebitati sulla bolletta della linea fissa TIM a me intestata. Prima di accettare leggi qui le Condizioni Generali della TIM UNICA.In alternativa puoi prenderne visione nell?area personale MyTIM https://www.tim.it/offerte/mobile?tkn=Wy%2BaIcUZarCO3GwCwsZ3krv9N3fUXSVXP8ahCfUY2kNdl01psoLZSF12aBE1....

Il problema è che cliccando sopra il link, direttamente dal cellulare, non succede nulla. La seconda linea tim continua a non vedersi riconosciuta l'attivazione dell'offerta poichè il link rimanda nella home page del sito tim.

La domanda è questa: come si entra a far farte della famiglia tim? non è molto chiaro!

AlessioT
12 RISPOSTE 12
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: tim unica

Anche io ho lo stesso problema arrivato stesso messaggio. La mia linea è ok, ho chiamato 187 e mi dicono che rinviano messaggio di invito ma non arriva. oggi riprovo altrimenti ancdrò a sentire un centro tim.

Ciao a tutti 

Highlighted
Astronauta I livello

A me il 187 ha detto che è un problema che già conoscono ed è temporaneo.

In pratica devo richiamare tra 4 giorni da oggi 8 febbraio 2020.

AlessioT
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Ciao, perché non provi ad attivare TIM Unica direttamente dal 187? Prova se puoi bypassare l'attivazione attraverso il link.

Alex
Highlighted
Astronauta I livello

Ho appena riprovato con 187 , la ragazza ha controllato numeri invitati e sono ok, non sapeva cosa dirmi. Ha chiesto ad un superiore che conferma che ci sono problemi tecnici che risolveranno e se entro una settimana non arriva invito ricontattarli. sms avrà validità 7 giorni per accettare invito.

Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Riprova nuovamente a contattare il 187, evidentemente l'operatrice non ha saputo darle l'assistenza necessaria per gestire la tua richiesta.

Alex
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

@TIM-Alex  ha scritto:

Riprova nuovamente a contattare il 187, evidentemente l'operatrice non ha saputo darle l'assistenza necessaria per gestire la tua richiesta.

mi scusi, cosa avrebbe dovuto fare l'operatrice? se ce lo dice, magari richiamando possiamo suggerire la soluzione.

ho lo stesso problema anch'io ed in particolare ho notato che dal sito mytim non accetta numeri con prefisso diverso da tim pur trattandosi di una sim della tim, sebbene migrata da altro gestore (ma da più di un anno, oramai)

Pierluigi Luceri
Highlighted
Astronauta I livello

Stesso problema di attivazione di una linea Tim unica...ricevuto SMS di invito con link errato e in attesa da venerdì scorso con segnalazioni, ticket, chiamate ogni giorno ma non riescono a forzare l'attivazione senza link e neanche a reinviarmi il link esatto...passo all'amministrazione, noi più di così non possiamo fare??? Ma chi bisogna contattare per farsi reinviare un semplice SMS (col link corretto si spera)
Highlighted
Astronauta I livello

stesso problema anch'io... possibile che se ne sono a conoscenza non si attivino a risolverlo dopo così tanti giorni??🙄🙄
Highlighted
Astronauta I livello

Anche a me la stessa problematica, 2 linee nel giro di 15 min. attivate con la tim unica, la 3 linea è dal 11 Febbraio 2020 che sto attendendo l'attivazione.

ogni operatore che chiamo ogni 72 ore mi dice abbiamo inviato la richiesta in entro 48 ore dovrebbe attivarsi in automatico, ma non è cosi, non riescono neanche a dirmi che razza di problematica riscontrano, pagamenti o altre questioni commerciali ok problemi amministrativi non ce ne sono, sta di fatto che ancora non ho attivata sulla mia linea la Tim Unica. L'unica cosa di unico che sto riscontrando è l'incompetenza di Tim nella risoluzione dei problemi.

Highlighted
Astronauta I livello

Anche io , stesso problema

Highlighted
Astronauta I livello

Lo stesso anche a me...hai risolto...ormai sono 4 giorni che ci combatto..Non so più che fare...ogni operatore mi dice cose diverse! Qualcuno ha risolto..in qualche modo?

Highlighted
Community crew

Ciao @Fab_82 

apri una segnalazione tramite i social di TIM o tramite l'app My TIM

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
89
Pilota dello Shuttle III livello
60
Comandante spaziale III livello
56
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13