annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tim one prime go

Highlighted
Baby robot

tim one prime go

Buongiorno, ho chiamato al 119 e ho chiesto il cambio piano verso TIM BASE NEW, l'operatore mi ha detto che cè da pagare una somma di circa 3 euro, quando la direttiva Agcom 326/10 prevedo il cambio piano,  gratuto e obbligatorio.  

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso trattamento?

Grazie

4 RISPOSTE 4
Moderatore

Re: tim one prime go

Ciao civipi,

ti consiglio di leggere quest'altro Thread: Tim One Prime Go: come disattivarla?.

All'interno della discussione ci sono alcune risposte che potrebbero fornirti degli spunti per risolvere la tua problematica.

Grazie.

Federico - Moderatore
Astronauta II livello Fra
Astronauta II livello

Rif.: tim one prime go

Scusa io lo disattivata subito e non ho pagato nulla..Ho la Tim base new,ma con pacchetto internet e chiamate la mia tariffa nn la uso
Astronauta II livello Fra
Astronauta II livello

Io lo disattivata subito e non ho pagato nulla se metti Tim base new con un pacchetto chiamate e internet non paghi nulla della tua tariffa
Guardiano della Galassia II livello

civipi ha scritto:

Buongiorno, ho chiamato al 119 e ho chiesto il cambio piano verso TIM BASE NEW, l'operatore mi ha detto che cè da pagare una somma di circa 3 euro, quando la direttiva Agcom 326/10 prevedo il cambio piano,  gratuto e obbligatorio.  

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso trattamento?

Grazie

ciao, chiedi il passaggio gratuito a Tim a Secondi, magari tramite chat 119. se ti dicono che non è possibile insisti, su questo forum trovi esempi di chat, puoi prendere spunto da quelli per le cose da dire, in pratica se minacci di denunciare al garante, magari chiedendo anche il codice dell'operatore che ti sta rifiutando il passaggio lo ottieni, "in via del tutto eccezionale" Smiley felice

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1152094&page=27

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2891
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1232
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375