annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tim in viaggio pass 10 GB

Highlighted
Baby robot

tim in viaggio pass 10 GB

Buonasera a tutti,

un chiarimento in merito all offerta per estero in oggetto; ho visto che tale offerta (20EURO x 30 gg) sarà attivabile fino al 29-7-18; io ad ottobre mi devo recare negli Stati Uniti e quindi volevo capire: se io domani la attivo, questa offerta rimarrà ''disattivata'' sino a quando io vado negli USA ? oppure mi si attiva subito da domani e quindi mi dura fino al 20 agosto?

perchè se fosse come nel secodo caso, per me sarebbe inutile dato che vado all estero in ottobre

grazie

2 RISPOSTE
Comandante spaziale I livello

Rif.: tim in viaggio pass 10 GB

Ciao,

i minuti, gli SMS e i GB compresi nell’offerta saranno utilizzabili entro 30 giorni in promo dalla prima chiamata, SMS o connessione Internet effettuati all’Estero e comunque, non oltre il 28/02/2019.

Astronauta I livello

Rif.: tim in viaggio pass 10 GB

buongiorno, volevo condividere la mia esperienza (non esaltante) dell'utilizzo dell'offerta negli USA.

In particolare sono stato in USA dal 26 luglio al 10 agosto ed ho riscontrato qiuanto segue:

1. difficoltà elevate di navigazione (sono ritornato in italia con 8,5 gb ancora disponibili). In particolare non era mai disponibile la rete AT&T (che invece era disponibile per un cellulare vodafone che navigava tranquillamente). Era praticamente disponibile solo T-Mobile e spesso in 2G (ho anche gli screen shot disponibili). Comprendo le difficoltà nella death valley (dove comunque vodafone a fatica navigava), ma è assolutamente incomprensibile il servizio nelle metropoli (LA, San Francisco, Las Vegas) e centri turistici (Page, Williams, ecc.).

2. Nella zona di San Diego, invece, Tmobile è stata molto veloce a collegarsi alla cella messicana (pur essendo in territorio USA), non concedendo il tempo pratico per disattivare la linea dati e "fregandosi" letteralmente 5 euro dalla scheda ricaricabile

3, Sconsiglio vivamente di acquistare l'offerta, piuttosto sarebbe meglio acquistare una sim su amazon.

Mi scuso per lo sfogo, ma sono stato lasciato letteralmente a piedi da TIM.

Nicola

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2597
1349
1219
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore