annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tim in viaggio full

Highlighted
Astronauta I livello

tim in viaggio full

alla luce delle novità in Europa riguardanti il Roaming, ha senso averla attiva?

grasssieee

4 RISPOSTE 4
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: tim in viaggio full

Ciao! Noi qui non decidiamo nulla, ma forse qualcuno dello "staff" ci legge e raccoglie qualche dato; appunto questo che dici tu; non serve a nulla attivare in aggiunta ad ogni offerta, questa "appendice" Tim in viaggio full".
Io ieri l'ho disattivata in "my tim mobile" visto che mi "disordinava la pagina", eppoi e' davvero obsoleta. 😛
Qualcuno sa a cosa serve?
FiHa
Astronauta I livello

grassssieeeee

Pilota dello Shuttle II livello

In Europa tim in viaggio full (TIVF, in spirito di sintesi) non ha alcun effetto, serve se, ad es, passi del tempo in Svizzera o nel Principato di Monaco e vuoi fare traffico (lì alla tariffa base sono 70€/giga, ma è a consumo effettivo, con la TIVF solo 6, ma è a scatti di 500 mega); è molto utile invece se vai negli USA, dove una chiamata a consumo costerebbe oltre 2€/min (internet uno sproposito: 1,01c/KiB = 10 600 €/GiB ) con la tariffa base mentre con TIVF paghi la chiamata solo 16c/min +16 di scatto e internet 50MiB/giorno a 3€ (61€/GiB)

Infatti, forse giusto se vai geograficamente extra UE, altrimenti meglio disattivarla che in Svizzera o Princ. di Monaco paghi di più sennò. https://www.tim.it/offerte/mobile/estero/allestero/tariffe-base-chiamate-sms-e-internet

Carlo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2773
Comandante spaziale I livello
1391
Comandante spaziale I livello
1245
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore