annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tim entry, giga e voce xl

Highlighted
Astronauta I livello

tim entry, giga e voce xl

Buongiorno,

ho tre utenze TIM, su una ho attivato Giga e Voce XL (€3,00/mese), su un'altra ho la possibilità di attivare TIM ENTRY (€4,99/mese), sull'ultima ho disabilitato a gennaio, perché comunque non sono un grande utente telefonico, una vecchia tariffa che mi costava circa 23 euro/mese, ed ho attivato GIGA e Social new (€1,90/mese) ma non "vedo" le due offerte di cui sopra né la possibilità di accedere ad una offerta anche di soli minuti illimitati o no. 

Le tariffe che vedo tipo advance sono esagerate per le mie esigenze, cosa posso fare? 

Grazie in anticipo per la risposta. 

StK

Tag (2)
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Community crew

Rif.: tim entry, giga e voce xl

Ciao,

fossi in te proverei a sentire cmq il servizio clienti, magari hanno deel offertemodulate su di te. Ricorda che esiste anche il social caring, puoi quindi scrivere a TIM anche tramite Facebook o Twitter. Guarda questa guida: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: tim entry, giga e voce xl

Grazie x la risposta. Il servizio clienti mi ha confermato che per la mia linea non ci sono offerte dedicate, tipo easy entry infinity ecc. Se voglio devo scegliere una delle tim advance o utilizzare la tariffa base attiva. 

Avevo disdetto la vecchia full special xké costava troppo €23 x le mie esigenze, incoraggiato da offerte che vedevo sullo spazio offerte per te ma appena data la disdetta è sparito tutto. Sono rimasto col cerino in mano.

Mi sa che cambio operatore. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
69
Guardiano della Galassia I livello
41
Guardiano della Galassia I livello
32
Comandante spaziale III livello
24
Esploratore di Pianeti III livello