annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tim 15 infinity

Astronauta I livello

tim 15 infinity

ciao ragazzi, sulle mie offerte damytim c e 15 infinity, nella scheda dettaglio c e scritto:

Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio, video, oggetti), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di App gratuite, piuttosto che premium o qualsiasi download che effettui dall’applicazione al suo avvio, ma non classificato come traffico della stessa. 

pare ambiguo, che significa?

6 RISPOSTE 6
Community crew

Rif.: tim 15 infinity

Ciao @roby82 

ci sono vari post sull'argomento, se fai una ricerca qui sopra puoi chiarirti un po' le idee...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta I livello

Anche io stessa cosa. Hai trovato chiarimenti?
Astronauta I livello

Salve mi sa dire se con i giga tim 15 infinity si può utilizzare youtube?
Highlighted
Astronauta I livello

TIM 15 INFINITY

Ciao, cerco un chiarimento sull'offerta TIM 15 INFINITY ... volevo sapere se attivandola (costo 0€) e disattivandola tra 10 giorni (numero a caso) il costo era di 15€ o inferiore...grazie in anticipo
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: TIM 15 INFINITY

Ciao, una volta che tu acquisti un'offerta essa ha un prezzo ed una durata. Se tu dopo poco tempo cambi idea e ne vuoi acquistare un'altra, la prima durerà ugualmente sino alla data di scadenza dopodichè entrarà in attivo l'altra. Ma perdi i giorni (soldi) del periodo di sovrapposizione della seconda con la prima.
Spero di essere stato chiaro.
Un saluto.
Dodi60
Astronauta I livello

La tua promozione Tim 15 infinity e stata aumentata

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
143
Guardiano della Galassia II livello
84