annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tariffe per i vecchi clienti tim

RISOLTO
Astronauta I livello

Offerta Tim mobile

Qual è la miglior tariffa se sono già cliente TIM mobile

Baby robot

Informazioni tariffe

Perché per gli utenti fedeli i piani tariffari convenienti non c'è ne sono
Astronauta I livello

Offerte tim x vecchi clienti e fedeli

Sono con tim quando sono uscite le prime sim che x averla aspettai 2 mesi.Domando a tim e mai possibile con tante offerte che altri operatori offrono, non ci sono offerte adeguate x vecchi clienti e sopratutto agli over 65? Ho letto una offerta x gli over 60 ma devo pagare 13 euro mensile a fronte degli altri operatori che offrono a 5,99 euro.spero che chi x la tim mi risponda. Buona Giornata
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Offerte tim x vecchi clienti e fedeli

Ciao @maycol ,

non sono della Tim, ma sono un'utente come te e nelle tue stesse condizioni. Purtroppo la politica della Tim è questa e non ci si può far nulla se non uscire da Tim e poi rientrare con nuove offerte vantaggiose. Purtroppo questo comporta tempo e denaro, ma è così. Siamo tutti dispiaciuti ed amareggiati.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta II livello

Passa a tim da vodafone

Buonasera, un mese fa con esattezza sono passata a tim per il vantaggio economico che mi poneva nell'offerta, però mi sono resa conto dei pochi giga offerti. Dopo un mese navigo su internet e trovo passa a tim e hai 50 giga da operatori virtuali ,3,Wind.... una cosa mi chiedo ma per i già clienti è possibile attivare queste promozioni allo stesso prezzo ? A me personalmente servono i giga perché la mia linea internet si basa solo su quella mobile quindi anche 10 giga in più farebbero sempre comodo, anche per fare degli stupidi aggiornamenti. Grazie per chi risponderà .
Astronauta I livello A01
Astronauta I livello

Rif.: Passa a tim da vodafone

Hai 30 giorni per retrocedere al contratto.
Astronauta I livello

Rif.: Passa a tim da vodafone

Anch io faccio lo stesso utilizzo dei giga.. Brutto a dirsi, ma la soluzione è passare ad altro operatore. L'ho fatto già con una scheda e lo farò con quest'altra. Mi trovo molto bene, ma se poi non andasse, ti fanno sempre offerte per tornare in Tim alle stesse tariffe dell'operatore di provenienza.

Astronauta I livello

Offerte

Offerte per clienti tim

TIM crew MGB
TIM crew

Rif.: Offerte

@cosimopetese  ha scritto:

Offerte per clienti tim

Ciao vai sul sito della Tim a questo link   puoi anche chattare con un operatore scaricando la Nuova App My Tm.

Astronauta I livello

Tariffe tim

Buongiorno a tutti, la nostra amata TIM quando farà un'offerta ad un prezzo decente ai suoi affezionati clienti, anziché proporre offerte e rubare clienti ad altri operatori, pagavo €9,00 adesso sono arrivato a 12,80 non mi sento tanto soddisfatto, enzo

Rif.: Tariffe tim

Ciao @vcn457 ,

siamo tutti "noi vecchi" nella stessa situazione. O si esce da Tim e poi si rientra con nuove offerte appetibili, o si rimane così. Le politiche economiche sono dei meandri oscuri ed impenetrabili.

Un saluto. 

Dodi60
Astronauta III livello

problemi portabilità

Il telefono mi costava troppo e allora ho chiesto a Tim di applicarmi una tariffa più economica. Purtoppo essendo cliente da 22 anni non ho diritto ad avere le fantastiche promozioni che spettano ai nuovi clienti. Deluso delle geniali politiche di marcketing chiedo a diversi operatori "cosa posso fare?". Tutti mi consigliano di migrare vs altro operatore per poi ritornare come nuovo cliente.

Alla fine, sconcertato, accetto il consiglo e vado via.

Rif.: problemi portabilità

Ciao @bart1971 ,

purtroppo è così. Per i vecchi clienti nulla di appetibile. Le politiche economiche di Tim nessuno le sa e le capisce. Io sono nella tua stessa situazione. O si resta e si accetta quello che c'è, prendendo al volo quello che ti viene proposto, o si migra e poi si ritorna. Non c'è altro da fare. Spiace.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Buon pomeriggio,
Mi piace condividere con voi la mia esperienza : feci la portabilità da Tim a Vodafone quando quest'ultima era appena arrivata in Italia e per le mie 4 linee ebbi tutto gratuito per un anno, poi arrivarono i pacchetti con i giga di traffico dati e le tariffe aumentarono a 9,90 che nel tempo sono diventati 14,90 e sulcis in fundo 17,19 sicché ho deciso di cambiare perché anche loro non fidelizzano i vecchi clienti, anzi! Ho iniziato col passare a Coop mobile con una delle linee (tanto la copertura è quella di Tim) ci sono rimasta due mesi e pagavo 10 euro per 30giga, minuti e SMS illimitati. Un giorno mi chiama Tim perché sono cliente trentennale con la linea fissa e ho accettato di tornare con loro con un offerta più vantaggiosa per tre linee e con un offerta a consumo per la quarta linea (l'ho chiesto io perché ho un genitore anziano che non sa che farsene dei giga). A proposito : Vodafone da un mese mi invia SMS per rientrare a 6,99 (chissà fino a quando.... tanto poi la lievitano ancora quindi non ci casco). Mi sento di fare un ultima considerazione: sono tornata a Tim con un offerta a consumo perché i signori di Vodafone da qs mese avrebbero addebitato 1,99 mese al mio anziano genitore anche se mi chiama una volta a settimana. Si vede che non gli conviene più il cliente basso splendente capite? Grazie per avermi letto
Esploratore di Pianeti III livello

Poi le chiamano liberalizzazioni dei mercati.

Astronauta III livello

Questa migrazione va avanti da più di 20 giorni e l'offerta che mi hanno fatto è molto buona. Se tutto funziona bene credo che non tornerò a Tim (a patto di offerte strabilianti).

@Dodi60  ha scritto:

Ciao @bart1971 ,

purtroppo è così. Per i vecchi clienti nulla di appetibile. Le politiche economiche di Tim nessuno le sa e le capisce. Io sono nella tua stessa situazione. O si resta e si accetta quello che c'è, prendendo al volo quello che ti viene proposto, o si migra e poi si ritorna. Non c'è altro da fare. Spiace.

Un saluto.

Esploratore di Pianeti III livello

Certo con tutti i problemi che si hanno nella vita quotidiana, ci si mette anche Tim con tutti i suoi disservizi, alla fine gli utenti prendono in considerazione altre alternative, anche se sono convinto che non esiste una compagnia migliore dell'altra.

Astronauta I livello

tariffe mobile

buongiorno ho una tariffa di 13 euro al mese minuti illimitati e 4 GB. Non è possibile avere un offerta poi economica con più gb.?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
181
161
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
123
TIM crew
112