annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tariffe per i vecchi clienti tim

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

offerte per clienti Tim da anni

Salve a tutti, sapete se ci sono offerte per clienti Tim da sempre ?
Tag (1)
Baby robot

Posso cambiare la mia tariffa con unanuova per esempio 7€ almese con piu giga?

Vorrei cambiare la mia offerta con la nuova .per esempio. 7€ al mese con più giga?
Astronauta I livello

In attesa...

Ma è possibile che dopo svariati anni con tim non riesco ad attivare una promozione vantaggiosa e soprattutto che non superi i 10 euro !? 😩😩😩

Astronauta I livello

Rif.: tariffe per i vecchi clienti tim

Sono cliente tim da ben 25 anni, a parte eccezioni mi sono sempre trovato bene. Ma da qualche anno non mi sento trattato più bene, per avere qualche giga in più sono costretto ad usufruire di due promozioni che mi costano 30 €. al mese. Per un "vecchio" ed affezionato cliente non credo sia giusto questo trattamento.

Astronauta I livello

Cliente da 28 anni

Sono cliente tim da quando si poteva associare una linea mobile ad un fisso la vecchia linea family per capirci. Sono andato in un centro Tim per vedere nuove offerte per la mia linea mobile ed indovinate la risposta: le consiglio di cambiare gestore per una settimana e poi tornate a Tim altrimenti per i già clienti non abbiamo offerte .da ridere... Mio malgrado credo dovrò cambiare ma se mi trovo bene ovvio non tornerò indietro
Astronauta I livello

Sono cliente tim da anni sia come privato sia come azienda, ho provato in mille modi a variare il piano tariffario, per risparmiare (visto che la concorrenza da servizi migliori a mino prezzo) ma non me lo permettono.

Quindi Tim vi saluto e passo ad altro operatore

Astronauta I livello

Anch’io sono un vecchio cliente e non riesco ad ottenere alcuna offerta, nè a parlare con un operatore, ho provato sul sito, su MyTIM, in un centro Tim dove  mi rimandano al 119 o mi consigliano di cambiare operatore.

Astronauta I livello

Impossibile parlare con operatore 119

Buongiorno,
È da giorni che chiamo il 119 ma pare sia impossibile mettermi in contatto con un operatore con cui parlare telefonicamente. La chat nell'app non è sufficiente perché non recepisce la richiesta.
La mia è una vera e propria lamentela, a parte l'assistenza clienti al momento inesistente del 119, Tim non mi propone mai offerte valide. Ci sono clienti che ricevono offerte via sms da attivare gratuitamente e senza costi di abbonamento. Io faccio parte invece dei clienti che non solo non riceve offerte gratuite ma al contrario subisce solo aumenti del piano tariffario. Adesso pago più di 12€ mensili per avere una tariffa vecchia ed inadeguata a ciò che propone oggi qualsiasi gestore, ho solo 10 gb. Se non si può fare niente in merito, cambierò sicuramente gestore molto presto.
Grazie a chi si degnera' di considerare la mia richiesta.
Buona giornata.
Astronauta I livello

È possibile avere un adeguamento della mia offerta mobile ,in quanto mi ha contattato Vodafone offrendomi le stesse cose alla metà del prezzo . 

Che voi sappiate e già successo? 

E se si come fare ? 

Grz a che mi saprà dare una risp.

buona giornata 

Esploratore di Pianeti III livello

Ciao, provo a risponderti con la mia esperienza. Anche io faccio parte dei vecchi utenti Tim (dal 1993) e non ho mai ricevuto offerte vantaggiose per questo, anzi. L'unica offerta così così è stata la Infinity 10, 10 gb e minuti illimitati a 10 E/mese. L'ho presa al volo perchè non avevo altra scelta. Prova a dare un'occhiata, o da pc o da app alla sezione MyTim. Ti iscrivi, metti psw e username ed antri nella tua sezione. Lì troverai lo stato della tua linea, lo offerte dedicate a te ed i servizi attivi sulla tua linea. Per il 119, non ne parliamo che è meglio.

Spero di esserti stato utile.

Un saluto

Dodi60
Astronauta I livello

Tim

Perché per i clienti già Tim non ci sono promozioni convenienti tutto da 15 euro in su 😥😫😫
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Tim

Ciao cecilianegru720. in verità qualcosa c'è. E comunque tutte le aziende telefoniche sono come alcune donne e preciso alcune ( non tutte) che una volta trovato il marito non si imbellettano o non rinnovano più il taglio dei capelli perché hanno raggiunto il fine ultimo. ( e facciamoci una risata ogni tanto, non mettiamo faccine tristi, la vita è già difficile di suo.) buona serata.
Tag (1)
Comandante spaziale I livello

Bella domanda
Purtroppo hai ragione le offerte migliori sono per i nuovi clienti 😕🙋🏻‍♂️

Gianni G.
Astronauta I livello

Piani internet e voce

Bene, come al solito, per chi ha già un piano è impossibile trovarne uno più conveniente con lo stesso operatore; in questo caso TIM. La soluzione è sempre quella di passare ad un operatore virtuale per poi rientrare con la solita formula "passa a TIM". La stessa cosa vale per Vodafone! Va beh, ciao TIM ci ritroveremo fra un paio d'anni!
Tag (3)
Comandante spaziale I livello

Rif.: Piani internet e voce

È la politica di tutte le compagnie telefoniche
Niente di nuovo.
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😀
Gianni G.
Astronauta I livello

Infatti, è una cosa aberrante. In un periodo poi, dove nuovi operatori crescono come funghi!
Buona giornata anche a te

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Piani internet e voce

@GianniG  ha scritto:
È la politica di tutte le compagnie telefoniche
Niente di nuovo.
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😀

Ciao a tutti, ai perffettamente ragione e proprio così.

Premiamo i Tim supporter😲

Tim dovrebbe offrire ai suoi clienti diciamo, più datati, un'offerta più decente, soprattutto a chi su questa community dà consigli,senza fare tanti giochetti di passaggio operatore...meditate Tim !
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Astronauta Iperconnesso

Rif.: tariffe per vecchi clienti tim

Esatto, sono d'accordo! Io sono cliente Tim da sempre e mi trovo bene però la tariffa mensile che pago è troppo alta.

Astronauta I livello

Tariffa svantaggiosa

Salve,
vedo con stupore che la mia
tariffa sta lievitando di anno
in anno diventando sempre
più costosa e sempre più
priva di servizi.
Non riesco a capire come
sia possibile che più si è
fedeli meno si riceve...sono
più di 20 anni in Tim e non
ho mai ricevuto un' offerta
vantaggiosa...mentre per chi
proviene da altri operatori o
per i nuovi abbonamenti quasi
"regalate" la mensilità.
Detto ciò spero di aver
espresso il concetto in modo
esauriente...
Nell'attesa di un Vostro
positivo riscontro,
Cordiali saluti

Rif.: Tariffa svantaggiosa

Ciao ebonico
Non posso o possiamo usando un pluralis modestiae ke condividere il tuo rammarico,non sei il solo, purtroppo per poter di nuovo e sempre di nuovo usufruire di una buona offerta,bisogna migrare e ritornare sé è il caso,come nel tuo caso il mio e quello degli altri... all'infinito !?? no, però manco passa un'annata o due, "il vino" se ne vá dacizzo e bisogna cambiare gestore di nuovo se questi aumentano sempre...se è pur vero ke la qualità si paga, bene,ma se aumenta sempre non và più bene altre compagnie offrono di più !?? i pro e i contro ! Queste sono le strategie di mercato a discapito nostro...ti saluto, spero di aver reso l'idea,questa è una community di persone, ke più o meno,consigliano sulle varie problematiche e risoluzioni di problemi inerenti a Tim...non verrai riscontrato da nessuno di Tim, se non da qualche altro utente ke la pensa come Noi, se vuoi puoi cambiare operatore 👍🏻🙋🏻‍♂️
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”

@ ebonico. Ciao. Comprendo il tuo pensiero ma come sai bene l'uovo esiste perché c'è la gallina e viceversa.
Highlighted
Astronauta II livello

Migrare e poi ritornare se è il caso di nuovo col vecchio operatore sembra sia lunica strada per ottenere una miglior tariffa per i vecchi utenti ....

Astronauta I livello

Tariffa

Sapete se ci sono offerte x noi clienti tim? 13€ x me son troppi abbiamo 3 schede in casa e ogni mese e un cifra

Rif.: Tariffa

@beddraza
A chi lo dici !???
Prima o poi gasssssssss

Unisciti alla Community

Le Star della Community

127
Guardiano della Galassia II livello
85
57
Comandante spaziale II livello
55
42