Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ma è possibile che dopo svariati anni con tim non riesco ad attivare una promozione vantaggiosa e soprattutto che non superi i 10 euro !? 😩😩😩
Sono cliente tim da ben 25 anni, a parte eccezioni mi sono sempre trovato bene. Ma da qualche anno non mi sento trattato più bene, per avere qualche giga in più sono costretto ad usufruire di due promozioni che mi costano 30 €. al mese. Per un "vecchio" ed affezionato cliente non credo sia giusto questo trattamento.
Sono cliente tim da anni sia come privato sia come azienda, ho provato in mille modi a variare il piano tariffario, per risparmiare (visto che la concorrenza da servizi migliori a mino prezzo) ma non me lo permettono.
Quindi Tim vi saluto e passo ad altro operatore
Anch’io sono un vecchio cliente e non riesco ad ottenere alcuna offerta, nè a parlare con un operatore, ho provato sul sito, su MyTIM, in un centro Tim dove mi rimandano al 119 o mi consigliano di cambiare operatore.
È possibile avere un adeguamento della mia offerta mobile ,in quanto mi ha contattato Vodafone offrendomi le stesse cose alla metà del prezzo .
Che voi sappiate e già successo?
E se si come fare ?
Grz a che mi saprà dare una risp.
buona giornata
Ciao, provo a risponderti con la mia esperienza. Anche io faccio parte dei vecchi utenti Tim (dal 1993) e non ho mai ricevuto offerte vantaggiose per questo, anzi. L'unica offerta così così è stata la Infinity 10, 10 gb e minuti illimitati a 10 E/mese. L'ho presa al volo perchè non avevo altra scelta. Prova a dare un'occhiata, o da pc o da app alla sezione MyTim. Ti iscrivi, metti psw e username ed antri nella tua sezione. Lì troverai lo stato della tua linea, lo offerte dedicate a te ed i servizi attivi sulla tua linea. Per il 119, non ne parliamo che è meglio.
Spero di esserti stato utile.
Un saluto
Bella domanda
Purtroppo hai ragione le offerte migliori sono per i nuovi clienti 😕🙋🏻♂️
Infatti, è una cosa aberrante. In un periodo poi, dove nuovi operatori crescono come funghi!
Buona giornata anche a te
@GianniG ha scritto:
È la politica di tutte le compagnie telefoniche
Niente di nuovo.
Buona giornata 🙋🏻♂️😀
Ciao a tutti, ai perffettamente ragione e proprio così.
Esatto, sono d'accordo! Io sono cliente Tim da sempre e mi trovo bene però la tariffa mensile che pago è troppo alta.
Migrare e poi ritornare se è il caso di nuovo col vecchio operatore sembra sia lunica strada per ottenere una miglior tariffa per i vecchi utenti ....
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010