annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tariffe per i vecchi clienti tim

RISOLTO
Cyborg

Info x mobile

Salve sono cliente Tim da piú di 20 anni, ma é possibile che per avere tariffe a poco prezzo e tanti giga si é costretti a cambiare gestore, ma una tariffa conveniente, intendo sotto i 10€ che dia tanti giga per chi é con Tim da una vita non é possibile, ci stanno facendo scappare tutti, Tim Tim pensaci prima che sia troppo tardi
Astronauta II livello

Rif.: tariffe per i vecchi clienti tim

Salve a tutti! Ho letto i vostri post e come voi sono un vecchio cliente anche io (più da 10 anni). È vero che Tim cerca solo ormai di attirare i nuovi clienti con tariffe basse. Questo perché hanno un " business plan " diverso da quelle straniere. Per esempio: Tim fa la strategia di una pizzeria con i suoi concorrenti senza probabilmente raggiungere un accordo. Ovvero se lei vende a 1,50 euro una pizza, il concorrente a 1,40 e così via fino ad arrivare ad 1 € entrambi e magari raggiungendo un accordo; anche perché più sotto di quella cifra ci sarebbero solo costi e nessun ricavo. Quello che voglio dire è che: Tim deve adottare altre tipo di strategie differenti come per esempio: raggiunto un tot anni hai un offerta conveniente che altri non hanno ma che allo stesso tempo inciti i nuovi clienti a raggiungerla. A grandi linee è scritto anche nel libro "L' Arte Della Guerra" di Sun Tzu. Dopo ovviamente se in Italia in questo oligopolio ci sono accordi che non lo permettono. Beh allora spero che ci conquisti qualche altra azienda straniera con offerte più convenienti, soprattutto che offrono per chi sta già da parecchi anni.
Astronauta I livello

Rif.: Tariffa per vecchi clienti

Ho sottoscritto tim Smart Casa 2 anni fa (in offerta???) per i vecchi clienti, da allora ha cambiato nome tim smart special e importo da 33 euro sono arrivato a 38,66 e a novembre arrivera' a 41

Mi sapete consigliare qualche tariffa migliore per telefono fisso con internet?

Grazie

Astronauta II livello

Rif.: Info x mobile

Sono d'accordo! Tim dovrebbe leggere tutti i nostri messaggi di perplessità verso l'omonimo gestore.

Mi sono iscritta alla community per chiedere se c'è qualcuno della provincia di Belluno ... per chiedere quali operatori prendono meglio non tanto a Belluno città ma nei paesi di montagna . C'è nessuno ? Iliad come prende ?

La mia esperienza in tim non è positiva per quanto riguarda la navigazione internet in montagna . Il 4 g non arriva e a volte non prende niente!

Esploratore di Pianeti I livello

Consulta Tim Party ci sono offerte di fidelizzazione

Astronauta II livello

Grazie, ma non è che  mi basti avere tanti giga ,bisognerebbe comunque avere un fisso mensile inferiore a quello che pago attualmente, ovvero 16  euro sono tanti rispetto alle tariffe di altre operatori. Infatti penso che cambierò anch'io.

Baby robot

tariffe per i vecchi clienti tim

Buongiorno, come vedete il fatto che a clienti Iliad e Vodafone virtuale vengano offerte condizioni molto migliori di chi è cliente da due anni e il servizio clienti Tim mi ignori quando pongo la domanda?
Astronauta I livello

Stesso problema 

io pago circa 35 euro al mese per avere minuti illimitati sms illimitati e 7 giga..

due settimabe fá ho chiamato il 119 e mi avevano promesso una loro chiamata per una rimodulazione della tariffa (sono da sempre in Tim anche con altre sim). Nessuno mi ha chiamato per cui la mia tariffa si è rinnovata. Ma ora non mi fregano e cambio operatore con mio dispiacere

Astronauta II livello

Anch0io la settimana scorsa avevo parlato con un operatore e mi diceva : "chiama la prossima settimana che usciranno nuove tariffe per i vecchi clienti ". Ho richiamato ma la voce guida non mi permetteva di parlare con un operatore. Allora ho aperto una chat sul sito Tim e ho esposto la mia richiesta. Mi è stato risposto "consulta le offerte dal sito o vai in un negozio tim". Scusate, ma che risposta è ? Se chiedo "Esiste una tariffa per vecchi clienti ad un prezzo inferiore di 15 euro(il mio piano è tim special voce più dati ) ?" e mi viene risposto cosi...già la dice lunga! Allora faccio la somma dei 3 operatori consultati finora, e vengo al dunque : viene a mancare un atteggiamento di trasparenza verso i clienti e fanno capire in tutti i modi che non intendono offrire tariffe agevolate ai vecchi clienti! Le tariffe Tim mi sembrano davvero costose rispetto ad altri operatori che anche x i vecchi clienti non chiedono tanto cosi!

Ho deciso , dal prossimo mese CAMBIO OPERATORE, ADDIO TIM!MI

Astronauta I livello

Tariffe mobile TIM - Devo proprio cambiare per avere un trattamento migliore ??

Attualmente sono utente TIM TEN GO New a Eu. 10,82 al mese. Ho diritto a 1000 minuti di chiamate ( che uso neanche al 10 % ) nessun SMS ( che invece mi servirebbero e devo pagare ) e in internet 30 GB ( che anche qui uso molto parzialmente ( solo quando vado in ferie d’estate consumo al massimo 10 Giga in un mese e forse ne consumerò 5 GB a fine dicembre se andrò in montagna ).

Vedo offerte di tutti i generi di altri provider tra cui quella di oggi 50GB in 4G/4G+ dedicati in Europa - Minuti e SMS ILLIMITATI in Italia & in Europa + Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni. Il tutto  a Eu. 7 ,99 al mese per sempre.

Se lascio TIM perderò lo sconto iniziale di 20 Eu. e vabbè……. In 7 mesi lo recupero. Mi spiace di dover cambiare provider, a meno che non ci sia una offerta TIM che non conosco ed alla quale poter passare.

Astronauta Iperconnesso

Per i vecchi clienti TIM (cioè chi è già in TIM) sono quasi sicuro che non ci sia niente (almeno sul sito TIM) ... conviente tentare la carta della comunicazione di disdetta del contratto e farsi contattare dall'ufficio rientri che sicuramente ti proporrà qualcosa di più conveniente della tua attuale tariffa (c'è gente che va avanti così da anni).

In alternativa fai disdetta e con il tuo nuovo status di "nuovo cliente" potrai usufruire delle varie offerte proposte appunto per questa categoria! Smiley sollevato

Astronauta I livello

Vi racconto il seguito. Dopo il mio quesito a WeTim ho anche telefonato al 119 dicendo che volevo condizioni migliori e almeno avere SMS gratuiti. No non si può ........ non è previsto ecc ecc

Allora andato a Iliad Store di Milano corso Buenos Aires. Ci sono quelle Simbox facilissime da usare e che fanno anche la scannerizzazione del documento identità. Ho visto che c'era una offerta con 40 GB minuti illimitati e SMS illimitati a € 6,99 per sempre. Dopo 10 minuti pagando con il bancomat € 16,98 avevo in tasca la mia SIM. Attivata e già ieri portabilità effettuata. Qualche problema con la rete internet perchè non avevo configurato correttamente APN ma il centralino mi ha spiegato come fare e dopo 10 minuto sostituendo i numerini ho tutto a posto.

Certo dal credito che avevo TIM si è prelevata € 22,50 trasferendo solo il resto, ma si sa, la generosità non è il suo forte.

In ogni modo in pochi mesi quei 22,50 € li riprendo.

Astronauta II livello exl
Astronauta II livello

Nuova offerta per clienti già Tim????

C'è un po' di considerazione per chi è già cliente e cercare di fidelizzare invece di farlo navigare su un'altra spiaggia? Possibile che conviene solo prendere nuovi clienti? E allora mi chiedo, cosa serve Tim Party se do po qualche anno dal nuovo passaggio riceviamo offerte più vantaggiose da altri gestori??? Cercate di premiare chi è nato nella rete Tim (333...) e continua ad esserci. Era bello capire chi era Tim o altro dai primi numeri, magari un ritorno al passato con un'offerta a chi ha conservato il numero iniziale Tim, con un offerta più vantaggiosa a chi è passsto più tempo. Grazie
Astronauta I livello

Offerte per vecchi clienti su ricaricabile

Io ho letto offerte per chi passa da un operatore ad un altro. Invece per chi non vuole cambiare ed è da tantissimi anni con lo stesso operatore non ci sono offerte. È naturale poi voler cambiare ed è quello che voglio fare. E andare con questi nuovi operatori.
Astronauta I livello

X che la Vodafone, Wind mi fanno offerte con più gica

Tim non mi fa offerte con più gica e ai nuovi clienti si come mai
Astronauta I livello

&+

E tanto tempo che sono cliente Tim ho un offerta molto vecchia con 3 giga e minuti illimitati.. Ho chiesto per avere un po' di giga in più mi hanno risposto solo se ero nuovo cliente era possibile. Ma visto che sono un vecchio cliente non ho diritto.. A me mi pare che noi clienti affezionati da tempo. Ci trascurano un po'.. Io pago 10.89 di euro al mese. Un po' di considerazione per i clienti vecchi.. In più ho altre 2 schede ricaricabili e telefono di casa Tim. Comunque grazie mille. Troverò una soluzione.. Ciao indignato
Tag (1)
Astronauta II livello

Rif.: Promo Benvenuto con TIM CONNECT FIBRA

Dicevo: che ne è dei buoni, cari, vecchi clienti TIM fedeli ad oltranza? Forse conviene cambiare spesso Società per essere sempre nuovi premiati clienti?  Ciao a tutti, Trementin 77

Baby robot

Nessuna promozione

Cliente tim e vedo regalare giga a tutti e a me resta sempre la stessa offerta mi vogliono far passare ad altro operatore

Astronauta I livello

Offerta per vecchi clienti

Vorrei sapere quali sono le offerte per clienti Tim voce più dati non superiori ai 15 €/mese

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Nessuna promozione

Ciao mi sa che anchio lascio tim, pago 10,82 per 30 gb

Astronauta I livello

Ho tim da solo 2 anni è mi sono sempre trovata bene... Tanto da aver fatto passare a tim mia madre, mio fratello, mio marito è i miei 2 figli. Ora, visto che tim sta perdendo tanti clienti, mi è stato fatto un aumento di 1,99€ sulla mia offerta. In più ora ricarica+ è automatica... Ciò significa che quando facciamo una ricarica ci viene tolto in automatico 1 o 2€ a seconda del taglio (ma ci danno il contentino di qualche giga gratuito). Parliamo anche del fatto che ora l'assistenzaè scarsa, quando prima in due minuti di orologio ti risolvevano ogni problema.
Io mi chiedo... Ma se stanno perdendo così tanti clienti perché non fanno offerte competitive in modo da tenersi quelli che hanno già?
Soprattutto perché non creano offerte dedicate alla famiglia?
Sto valutando di fare il cambio non solo per me ma per tutte le linee che ho portato... Tanto la fedeltà non conta niente.

In realtà timparty non fa offerte di fidelizzazione ma da i contentini per tenerci buoni... Che altro fare visto che paghiamo tanto per poco? Io pago 10,82€ per 20GB è dal mese prossimo aumenta di 1,99€... Mio marito paga 6€ è ha 50GB

Astronauta II livello

ciao ,sto pensando anchio di abbandonare tim.

Baby robot

Tariffa

Sto pagando troppo. Probabilmente ho delle offerte attive che vorrei togliere. Vorrei un piano tariffario con giga e minuti. Cosa mi offritecd come devo fare. Altrimenti passo a Vodafone.
Astronauta I livello

Offerta con piu giga per già clienti TIM?

Ciao a tutti chi mi suggerisce una promozione con tanti giga ???
Io ho una tim special voce +dati
Baby robot

tariffa

Vorrei sapere se c'era un'altra tariffa mobile buona per non passare ad un'altro operatore perché mi hanno aumentato a 17,81€ o dovuto anche disattivare alcune opzioni, vorrei conoscere altre offerte per non cambiare operatore con minuti è giga, grazie.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2827
Comandante spaziale I livello
1417
Comandante spaziale I livello
1230
Moderatore
381
Pilota dello Shuttle II livello
374