annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tariffe per i vecchi clienti tim

RISOLTO
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: tariffe per i vecchi clienti tim

Accedi a TIM party e
Controlla le offerte settimanali
Highlighted
Astronauta I livello

Scusate, ma qualcuno saprebbe dirmi che differenze ci sono tra le offerte di TimParty ai veterani e quelle ai nuovi clienti TIM? 

Highlighted

Non sono tariffe.
Sono promozioni
Giga SMS minuti per la durata a tempo
Astronauta I livello

Certo! Ma un tempo si parlava di promozioni differenti a seconda degli anni di permanenza in tim. Adesso io (tim da 8 anni) mi ritrovo le stesse promozioni di mia madre (Tim da 3 mesi)...
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

@tinadi  ha scritto:
Certo! Ma un tempo si parlava di promozioni differenti a seconda degli anni di permanenza in tim. Adesso io (tim da 8 anni) mi ritrovo le stesse promozioni di mia madre (Tim da 3 mesi)...

Ciao,

pensa che io sono cliente di Tim mobile fin da quando furono immessi sul mercato gli e-tax; sono passati almeno 25anni...; ieri mi è giunto un SMS di TIM per chiedermi di accettare la modifica unilaterale del contratto; se non accetto, debbo recedere dal contratto e rinunciare al numero di cellulare...

Buona serata 

[POST EDITATO: commenti e giudizi personali non utili alla risoluzione del post sono da evitare. Leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona (Albert Einstein)
Highlighted

Ricevuto anche io.
Perché non si può restare solo con tariffa a consumo?
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

@Lorina  ha scritto:
Ricevuto anche io.
Perché non si può restare solo con tariffa a consumo?

Ciao Lorina, non so se vale per tutti l'opzione offertami dopo mio intervento: a me è stato dato di restare con tariffa a consumo, ma quasi mi viene raddoppiato il prezzo delle chiamate (da 23c. a 49c.)

Buona serata Smiley_contento 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona (Albert Einstein)
Highlighted

Si. Propongono Tim facile.
Highlighted
Astronauta III livello

Ho cercato le migliori offerte e le ho trovate, ma sono valide solo per i concorrenti.

Sono cliente da oltre 20 anni.

Francesco Martino
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao a tutti! Mi chiedevo come fosse possibile che pur essendo cliente da penso un decennio, ad oggi io mi ritrovi con volontà di avere una promozione che includa Minuti, sma e Giga e allo stesso tempo non mi venga sbloccato nulla!! Come dovrei fare? Arrivano offerte a chiunque, soprattutto nuovi clienti obvs ma qui ZERO

Highlighted
Community crew

Ciao @GiusyMilo,

hai provato a dare un occhiata nell'area risevata dell'app my TIM? Lì dovresti trovare delle promo specifiche per il tuo profilo. In alternativa ci sono le promo in commercio in questo momento: https://www.tim.it/offerte/mobile#section1

Highlighted
Astronauta I livello

È mai possibile che la tim per i vecchi clienti non abbia da proporre nessuna offerta vantaggiosa a parte servizio aggiuntivi a pagamento extra.
Sto pensando seriamente di cambiare operatore.
Per chi passa a tim ci sono Infiniti vantaggi.
Pago oltre 10 € al mese x una miseria di giga che mi finiscono in pochissimi giorni.
Mah.

Highlighted
Astronauta I livello

Offerte mobile per vecchi clienti

Salve, sono un vecchio cliente Tim, devo dire che dopo tanti anni mi rode vedere che il prezzo della mia offerta negli anni è continuamente salito e Tim continuamente propone ai nuovi clienti tariffe migliori con offerte persino più ricche.

Il cliente a questo punto si vede costretto a passare ad altro operatore, cosa che probabilmente farò anch'io.

Esiste qualche mezzo per proporre a Tim una revisione dell'offerta prima di esercitare la disdetta ed il passaggio ad altro operatore?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
17
Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
Guardiano della Galassia II livello
13
Guardiano della Galassia III livello
9