Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Qual è la miglior tariffa se sono già cliente TIM mobile
Ciao @maycol ,
non sono della Tim, ma sono un'utente come te e nelle tue stesse condizioni. Purtroppo la politica della Tim è questa e non ci si può far nulla se non uscire da Tim e poi rientrare con nuove offerte vantaggiose. Purtroppo questo comporta tempo e denaro, ma è così. Siamo tutti dispiaciuti ed amareggiati.
Un saluto.
Anch io faccio lo stesso utilizzo dei giga.. Brutto a dirsi, ma la soluzione è passare ad altro operatore. L'ho fatto già con una scheda e lo farò con quest'altra. Mi trovo molto bene, ma se poi non andasse, ti fanno sempre offerte per tornare in Tim alle stesse tariffe dell'operatore di provenienza.
Offerte per clienti tim
@cosimopetese ha scritto:Offerte per clienti tim
Ciao vai sul sito della Tim a questo link puoi anche chattare con un operatore scaricando la Nuova App My Tm.
Ciao @vcn457 ,
siamo tutti "noi vecchi" nella stessa situazione. O si esce da Tim e poi si rientra con nuove offerte appetibili, o si rimane così. Le politiche economiche sono dei meandri oscuri ed impenetrabili.
Un saluto.
Il telefono mi costava troppo e allora ho chiesto a Tim di applicarmi una tariffa più economica. Purtoppo essendo cliente da 22 anni non ho diritto ad avere le fantastiche promozioni che spettano ai nuovi clienti. Deluso delle geniali politiche di marcketing chiedo a diversi operatori "cosa posso fare?". Tutti mi consigliano di migrare vs altro operatore per poi ritornare come nuovo cliente.
Alla fine, sconcertato, accetto il consiglo e vado via.
Ciao @bart1971 ,
purtroppo è così. Per i vecchi clienti nulla di appetibile. Le politiche economiche di Tim nessuno le sa e le capisce. Io sono nella tua stessa situazione. O si resta e si accetta quello che c'è, prendendo al volo quello che ti viene proposto, o si migra e poi si ritorna. Non c'è altro da fare. Spiace.
Un saluto.
Poi le chiamano liberalizzazioni dei mercati.
Questa migrazione va avanti da più di 20 giorni e l'offerta che mi hanno fatto è molto buona. Se tutto funziona bene credo che non tornerò a Tim (a patto di offerte strabilianti).
@Dodi60 ha scritto:Ciao @bart1971 ,
purtroppo è così. Per i vecchi clienti nulla di appetibile. Le politiche economiche di Tim nessuno le sa e le capisce. Io sono nella tua stessa situazione. O si resta e si accetta quello che c'è, prendendo al volo quello che ti viene proposto, o si migra e poi si ritorna. Non c'è altro da fare. Spiace.
Un saluto.
Certo con tutti i problemi che si hanno nella vita quotidiana, ci si mette anche Tim con tutti i suoi disservizi, alla fine gli utenti prendono in considerazione altre alternative, anche se sono convinto che non esiste una compagnia migliore dell'altra.
Al momento pago 12,81 euro con 40 giga ma visto che ho un altro numerocon altro operatore a 6,99 con 40 giga, terrei tim se scendesse di prezzo, altrimenti passerei ad altro operatore, visto che alla fine in Brianza prende anchw meglio.
Salve,
ma offerte vantaggiose per chi ha già tim non ci sono? Tutelano solo quelli che non sono tim? E noi??? Io pago 15 euro per un offerta che attualmente passando da un gestore ad un altro con più giga costa 6/7 euro
Buonasera,
ma qualcuno sa dirmi se ci sono realmente dei vantaggi per i clienti TIM più datati? Un tempo si parlava che TIM party facesse differenze tra i nuovi clienti, quelli da più di un anno e quelli da più di 5 anni... io le ho messe a confronto ma sono praticamente uguali! Se così fosse inizio anche io a migrare verso operatori più appetibili! Grazie
Non c'è un regalo di giga x grandi clienti e vecchi come io ?
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010