annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tabulati traffico in entrata e in uscita

Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Tabulati Telefonici Tim linea mobile traffico in entrata ed uscita

@G1uliox  ha scritto:

Salve,

Vorrei cortesemente sapere la procedura per la richiesta dei tabulati telefonici in entrata ed uscita. 

Cordialmente,

Giulio Imbroinise

Ciao, non è possible chiedere il tabulato del traffico in entrata, per il traffico in uscita puoi usare un modulo che trovi qui https://m.tim.it/assistenza/moduli

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Cyborg

Rif.: tabulati traffico in entrata e in uscita

Come posso avete i tabulati dei dati in entrata ed uscita delle mie linee telefoniche?

Dal 2 gennaio fino al 5 gennaio 2017 numero in entrata ed uscita ed orario.

Tabulati entrata ed uscita dal 2 gennaio al 5 gennaio 2017

@pietroluigibone  ha scritto:
Tabulati entrata ed uscita dal 2 gennaio al 5 gennaio 2017

Ciao purtroppo Tim fornisce soltanto i tabulati del traffico in uscita avvenuto entro 6 mesi dalla richiesta.

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Tabulati in entrata e in uscita degli ultimi 6 mesi per il numero 3387009XXX

@guidolasvepao  ha scritto:

Buongiorno,

come si possono ottenere i tabulati del traffico in entrata ed in uscita degli ultimi 11 mesi? grazie

Esploratore di Pianeti III livello

Ciao @ciradesena67 ,

noi non siamo della Tim, bensì una community di utenti come te che forniamo consigli in base alle nostre esperienze. Quindi ti rispondiamo che non è possible chiedere il tabulato del traffico in entrata.  Per il traffico in uscita puoi usare un modulo che trovi qui https://m.tim.it/assistenza/moduli .

Tim fornisce soltanto i tabulati del traffico in uscita avvenuto entro 6 mesi dalla richiesta

Un consiglio. Non mettere mai i tuoi dati personali (nr tel).

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Tabulati chiamate in entrata

Salve a tutti, come posso fare per avere i tabulati delle chiamate relative alla mia linea? Nel sito ci sono solo chiamate in uscita, a me servono pure quelle in entrata. Grazie

Rif.: Tabulati chiamate in entrata

@Giapc23
Ciao
Siccome questo argomento è stato già trattato,ti riporto una risposta di un post del nostro @ciadom ke recita :
Guardiano della Galassia II livello ciaodom
‎17-04-2019 06:57
ciao, per le chiamate in uscita c'e' un modulo da inviare qui: https://www.tim.it/assistenza/moduli
puoi inviarlo via mail a 119@telecomitalia.it o via pec a telecomitalia@pec.telecomitalia.it
per quelle in entrata è più complicato, vanno richieste da un giudice e devono essere motivate 👍🏻🙋🏻‍♂️
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”

Unisciti alla Community

Le Star della Community

136
78
60
Comandante spaziale II livello
57
Pilota dello Shuttle II livello
32