annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tabulati traffico in entrata e in uscita

Baby robot

tabulati traffico in entrata e in uscita

Buongiorno,

come si possono ottenere i tabulati del traffico in entrata ed in uscita degli ultimi 11 mesi? grazie

14 RISPOSTE
Comandante spaziale I livello

Rif.: tabulati traffico in entrata e in uscita

Ti riferisci ai tabulati di linea fissa o di linea mobile?

Baby robot

mobile, grazie

Ciao,

allora se hai una ricaricabile puoi vedere la procedura per la richiesta qui. Se sei invece con abbonamento puoi vedere a quest'altro link.

Spero riuscirai a trovare quanto ti serve.

Tag (1)
Baby robot

tabulati traffico in uscita in entrata ed in uscita dal 2/giugno2018 al 3/luglio2018 il numero di telefono Alessandro Romano CERCO TABULATI GRAZIE

Moderatore

Re: Rif.: tabulati traffico in entrata e in uscita

Ciao magda,

benvenuto nella community WeTIM.

Per questo tipo di segnalazioni puoi usare i canali di contatto per il customer caring 187 o i canali social di Facebook e Twitter.

La community WE TIM non gestisce infatti segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti.  Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare  informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.

Per altre informazioni sulla community ti invitiamo a consultare le nostre linee guida.

Grazie

Federico - Moderatore
Guardiano della Galassia I livello

@Volpe83  ha scritto:

Ciao,

allora se hai una ricaricabile puoi vedere la procedura per la richiesta qui. Se sei invece con abbonamento puoi vedere a quest'altro link.

Spero riuscirai a trovare quanto ti serve.

Vi risulta che TIM non invia i consumi per quanto riguarda il traffico dati o sono io sfortunato? 

Ho chiesto due volte di avere il traffico dati con l’indicazione dei consumi effettuati ma entrambe le volte nel tabulato la colonna dei consumi (byte) è vuota 

https://d.pr/i/qLYOoX

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

È come al solito un delirio: reclamo inviato il 15 giugno dopo che per due volte mi hanno inviato il tabulato senza consumi, siamo quasi a settembre il 119 invita ad attendere e promette ricontatti che poi non avvengono, ormai se li contatto via chat nemmeno rispondono.
Quanto tempo viene conservato il dettaglio del traffico?

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Baby robot

linea mobile

vedere i mio traffico telefonoco del cellulare

Astronauta I livello

Ciao
Astronauta I livello

Come posso accendere ai tabulati della mia linea mobile delle chiamte in entrata??

Come posso accedere ai tabulati telefonici della mia linea linea mobile??
Astronauta I livello

Salve siccome ho ricevuto una chiamata con addebito sul fisso volevo sapere come rintracciare il numero che mi ha chiamato
Baby robot

Vorrei il tabulato delle chiamate sia in uscita che in entrata
Baby robot

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2597
1349