annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

sms non inviato da me

RISOLTO
Moderatore

Rif.: sms non inviato da me

Ciao @Lorina,

c'è una conversazione sullo stesso tema che contiene una risposta accettata come soluzione: 

SMS non inviato da me verso +39 3399957298

è possibile trarre spunto per risolvere oppure alimentare lì la conversazione sul tema. A questo scopo questo thread viene contestualemnte chiuso.

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!
Claudia - moderatore

Moderatore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

sms non inviato da me

Buonasera, ho notato che qualche giorno fa mi hanno scalato dei soldi dal credito residuo per un sms che io non ho inviato... Come è possibile risolvere questa situazione? Il numero è coperto dall ** nella descrizione riporta sms vs numeri di servizio.. Come posso bloccare l invio di questi sms? Grazie
Comandante spaziale I livello

È capitato anche a mè io non ho gli sms inclusi nella mia tariffa mi è un sms da un conoscente d istinto ho risposto senza pensare poi mi sono trovato i soldi scalati poi sono andato a vedere sull' app guardando ultimo mese e mi sono accorto che l avevo mandato io l sms 😂🤣😂🤣
Gianni G.
Astronauta I livello

Sos sms non inviato da me

Stamattina sono rimasta senza credito a causa di un sms non inviato da me!!! Come posso risolvere? È successo anche a voi
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Sos sms non inviato da me

@angelaemy003  ha scritto:
Stamattina sono rimasta senza credito a causa di un sms non inviato da me!!! Come posso risolvere? È successo anche a voi

Ciao a quali numeri risultano inviati?

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Sos sms non inviato da me

Se hai un Android verifica il tuo account Google
Astronauta I livello

Come si fa a parlare con un operatore ?

Mi è stato sottratto del credito per un messaggio che ieri sera avrei inviato all'estero, ovviamente io non ho inviato nessun messaggio. Sono Tim da poco e non vorrei cambiare 

per il momento, ma se continuano a non rispondere e a prelevare credito senza permesso,ritorno con Vodafone in un attimo.

Astronauta I livello

Ad oggi ancora persiste questo problema. Da un mese cliente Tim e da un mese che mi vengono addebitati 0,29 cent per dei sms da me mai inviati. Ad oggi la bellezza di 53 messaggi......fate voi il conto. X nn parlare delle molteplici chiamate al 119 e addirittura ad un centro Tim dove mi dicono che era colpa del cellulare. Cambiato anche quello ma nn risolto nulla
Astronauta Iperconnesso

@vic70  ha scritto:
Ad oggi ancora persiste questo problema. Da un mese cliente Tim e da un mese che mi vengono addebitati 0,29 cent per dei sms da me mai inviati. Ad oggi la bellezza di 53 messaggi......fate voi il conto. X nn parlare delle molteplici chiamate al 119 e addirittura ad un centro Tim dove mi dicono che era colpa del cellulare. Cambiato anche quello ma nn risolto nulla
CIAO CI DICI QUAL E IL TUO PIANO TARIFFARIO BASE DELLA SIM=?

Pilota dello Shuttle II livello

Ciao @vic70 ,

guarda sulle impostazioni del tuo telefono, magari è attivo il rapporto di consegna degli sms. Poi guarda dalla app MyTim o dal portale il controllo costi, in modo tale da risalire al perchè di questi addebiti. Poi facci sapere.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Ciao stamattina ho fatto anch'io la scoperta di 0.15 € x un sms inviato al numero 3399911657 (ho chiamato un operatore x avere gli ultimi 3 numeri) e mi sono sentita dire che so o io che nn ho inviato, oppure è la bolletta del gas oppure chissà cosa che nn ricordo!!!... cmq nelle impostazioni di google nn ho il numero registrato e nella tariffa ho gli sms inclusi.. vedo che la storia continua a ripetersi e noi continuiamo a pagare!!!.. boh!!!
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Si.
Periodicamente scalanoo soldi.
Anche i messaggi di lettura utenze Enel vengono tariffate.
Inconcepibile

Unisciti alla Community

Le Star della Community

111
92
TIM crew
28
Comandante spaziale III livello
28