Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
@angelaemy003 ha scritto:
Stamattina sono rimasta senza credito a causa di un sms non inviato da me!!! Come posso risolvere? È successo anche a voi
Ciao a quali numeri risultano inviati?
Mi è stato sottratto del credito per un messaggio che ieri sera avrei inviato all'estero, ovviamente io non ho inviato nessun messaggio. Sono Tim da poco e non vorrei cambiare
per il momento, ma se continuano a non rispondere e a prelevare credito senza permesso,ritorno con Vodafone in un attimo.
CIAO CI DICI QUAL E IL TUO PIANO TARIFFARIO BASE DELLA SIM=?
@vic70 ha scritto:
Ad oggi ancora persiste questo problema. Da un mese cliente Tim e da un mese che mi vengono addebitati 0,29 cent per dei sms da me mai inviati. Ad oggi la bellezza di 53 messaggi......fate voi il conto. X nn parlare delle molteplici chiamate al 119 e addirittura ad un centro Tim dove mi dicono che era colpa del cellulare. Cambiato anche quello ma nn risolto nulla
Ciao @vic70 ,
guarda sulle impostazioni del tuo telefono, magari è attivo il rapporto di consegna degli sms. Poi guarda dalla app MyTim o dal portale il controllo costi, in modo tale da risalire al perchè di questi addebiti. Poi facci sapere.
Un saluto.
Stessa cosa succede a me da quando sono passata in Tim . Pessimo servizio per i clienti quando si chiedono spiegazioni.
[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]
Salve, stasera è successo anche a me, dal tabulato risulta chè ho inviato un sms costo 19 cent. al n. 3399911*** ma in realto non l'ho fatto e non risulta neanche sul cell. tra gli sms inviati
Ho ricevuto un addebito di 7 centesimi per sms inviato all'estero che non ho mai fatto
Ciao @alfredosaraceni
prova a leggere i post contrassegnati dal verde, ovvero le risposte accettate come soluzioni in questo thread....credo possano aiutarti a capire che potrebbero essere messaggi per alcune app
Si tratta di Google dovede cambiare impostazione di come Google chiede verifica del numero
Salve, mi vengono addebitati costi da numeri strani SMS inviati, chiamo il 119, mi indirizzano all'estero operatori che non solo non risolvono il problema ma mi dicono che non possono rimborsarmi sono appena passato a Tim mi ritrovo con queste anomalie. Il mia promozione Tim supreme 50 GB chiamate illimitati, verso tutti fissi e mobili, SMS non invio non sono inclusi, aiuto!!!????
Ho ricevuto un addebito di 2.44 per un sms ricevuto ,cosa assurda perché io dovrei pagare se mando sms non se ricevo,i vari operatori tim su varie CHATT mi dicono che tim non c'entra nulla è che non ce nessun abbonamento arrivato sul mio numero
Ho visto che é successo a più persone con linea tim
Ce mica la possibilità di un rimborso?
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010