annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

sms di credito residuo

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

sms di credito residuo

salve ho un  problema quando finisco una telefonata ricevo un  sms che mi informa del mio credito residuo , come posso non ricevere questo sms??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta III livello

Rif.: sms di credito residuo

Ciao @potenziani_72, puoi disattivarlo tranquillamente con il 40920, ti risponde una voce automatica e devi seguire per la disattivazione del servizio INFO SMS. Ciao Smiley_contento 

SC

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Per disattivare questo tipo di sms , devi disattivare il servizio info sms o tramite l'area clienti o chiamando il 119 😀

Highlighted
Astronauta III livello

Ciao @potenziani_72, puoi disattivarlo tranquillamente con il 40920, ti risponde una voce automatica e devi seguire per la disattivazione del servizio INFO SMS. Ciao Smiley_contento 

SC

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

BASTA FARE 409162 TASTO 1 E' VIENE DISATTIVATO IL SERVIZIO SI CHIAMA  INFO SMS  SEGUI LE VOCI GUIDA.

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

SCUSA 409163 

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
Highlighted
Cyborg

sms di credito residuo

Buona sera, come posso togliere il messaggio che mi arriva ogni volta che il credito sta per esaurire? Dato che a quanto pare non é gratuito. È una scheda che non usco eppure consuma credito. Come posso risolvere il problema? 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
77
Guardiano della Galassia I livello
70
Comandante spaziale III livello
61
Comandante spaziale III livello
34
TIM crew
9