annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

ricarica automatica carta non abilitata

Highlighted
Astronauta I livello

ricarica automatica carta non abilitata

buongiorno! ho provato ad attivare la ricarica automatica per usufruire della promo 5 giga cin fisso ma al momento della registrazione mi dice che la carta non è abilitata. premetto uso carta di credito regolare dotata di microchip e pin che utilizzo regolarmente per tutti gli acquisti online e per le ricariche sul sito tim
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: ricarica automatica carta non abilitata

Stesso problema,

io l'offerta 100% l'ho già attivata ma l'operatrice TIM al telefono mi ha detto che per continuare ad usufruirne devo attivare TIM autoricarica entro 20 giorni dalla data dell'offerta TIM 100% (non so se quel che dica sia vero).

Quindi oggi ho provato ad attivare l'autoricarica online sul sito TIM autoricarica con la mia carta prepagata mastercard collegata però ad un conto corrente, ma compare questo errore:

ATG-C005 - La carta indicata non risulta abilitata a questa tipologia di acquisto

Sia il telefono cellulare e il fisso sono della stessa persona ma, se può essere questo, la carta di credito/prepagata è di un altro nominativo.

Highlighted
Community crew

Ciao,

se hai sia linea fissa che linea mobile intestata alla stessa persona non hai bisogno di attivare la ricarica automatica per usufruire di TIM 100%.

Credo invece che la ricarica non ti si attivi perchè non è possibile appogiarla su una ricaricabile.

Highlighted
Astronauta I livello

Si anche io ho la evolution e non la accetta il sito... Devi andare in negozio e attivare ricarica automatica da conto corrente. Se pero hai adsl tim smart (con cell compreso)non serve avere la ricarica automatica..
Highlighted
Astronauta II livello

Ti contraddico, serve la ricarica automatica anche se hai il fisso e il cellulare con TIm e la stessa persona.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
29
Guardiano della Galassia I livello
23
Comandante spaziale II livello
18
Guardiano della Galassia I livello
13
Esploratore di Pianeti III livello
11