annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

problemi a leggere i contatori su my Tim

Astronauta I livello

Buongiorno ho una sim dati con offerta 10 Giga&Music sono andato su My Tim per controllare i miei consumi , ho però visualizzato due contatori divisi con due conteggi differenti posso sapere come mai ? ... e se il mio residuo in giga sia la somma dei due contatori come credo dovrebbe essere dai consumi secondo me effettuati finora ?

8 RISPOSTE 8
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: problemi a leggere i contatori su my Tim

... e se il mio residuo in giga sia la somma dei due contatori come credo dovrebbe essere dai consumi secondo me effettuati finora ?

Ciao Maurix60 riesci a spiegare meglio questa tua ipotesi? Non riesco a capirla...

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

E' semplice. Il totale (In Italia) è la somma delle 2 soglie e ti spiego perche'. La supergiga & Music Free prevede 10 Gb (10240Mb) di traffico dati cosi' diviso: 6 Gb (6144Mb) validi in Italia e 4 Gb (4096Mb) che si possono utilizzare sia in Italia che in roaming nei paesi UE. Di conseguenza quando sei in Italia e se ci resti per tutta la durata dell'offerta hai i 10Gb , se vai (sempre durante la validità) in Europa potrai usare un massimo di 4Gb dopo di che ti tarifferebbero il traffico dati. Questo comporta quindi che i 2 contatori sono separati. Coerentemente con questo principio quindi, quando navighi dall'Italia la prima soglia erosa sarà quella dei 6Gb finita quella eroderai i 4Gb "bivalenti". Di contro se sei in EU vedrai erodersi la soglia dei 4Gb. 

Highlighted
Astronauta II livello

Dopo aggiornamento non visualizzo contatori

Ciao a tutti,

ho aggiornata la app e attivato l’offerta tim da 9.90 (provenivo da iliad) quella dei 50gb, l’unica pecca è che sul widget non visualizzo alcun tipo di contatore ma solo il credito e la dicitura che mi dice che ho 1 b in più ecc ecc.

qualcuono di voi è nelle stesse condizioni o ha la possibilità di visualizzare i contatori!?

ho già reinstallato più volte la app.

grazie

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Dopo aggiornamento non visualizzo contatori

Ciao,

Stessa tua offerta e stesse tue condizioni. Se apro la myTim o chiamo il 41960 non mi nomina nemmeno l'offerta attiva, mentre dal sito riesco a vedere l'offerta

Highlighted
Astronauta II livello

Quindi non c’e modo di sapere il consumo dei giga se non quello di andare sul sito!?

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao non compaiono i contatori sull' app my Tim?
Tag (1)
Highlighted
Astronauta I livello

Esatto
Highlighted
Astronauta II livello

Hanno ripristinato i contatori

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello