annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

prelievo soldi non autorizzato

Astronauta I livello

prelievo soldi non autorizzato

Salve, sono una new entry ho fatto un abbonamento il 19 agosto ho pagato al negozio Tim l' abbonamento mensile e ora dopo venti giorni mi vengono prelevati 5 euro dak conto senza che io li abbia autorizzati di ricarica perché il mio residuo du 1,74 € non sono sufficienti. Ma perché visto che il mio piano si rinnova il 19 settembre e lo prelevano dal mio conto? Ho provato a contattarli via chat e mi hanno detto che un operatore mi avrebbe risposto, ma non ho si è fatto vivo nessuno. Ho rinviato via chat la solita richiesta per avere risposta e non mi hanno considerato. Che fare ? Chiedo consiglio a chi ne sa piu di me.
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: prelievo soldi non autorizzato

@laira19
Ciao
Presumo tu non abbia attivato la ricarica automatica !???....minimo 5€ ?... Perché se così fosse questo è il motivo,per cui molto prima della scadenza della tua offerta,se sei sotto di credito scatta la ricarica automatica,se ciò non fosse allora ti consiglio di contattare 119 se non risponde,manda un SMS con su scritto : non ho l'opzione per parlare con un operatore, puoi utilizzare anche i canali social o Tim personal non è in tempi reali ma rispondono 👍🏻🙋🏻‍♂️
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”

Unisciti alla Community

Le Star della Community

133
Guardiano della Galassia II livello
78
60
Comandante spaziale II livello
58
Pilota dello Shuttle II livello
32