annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

opzione internet extra free

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

opzione internet extra free

Ciao a tutti, circa un mesetto fa, in occasione dell'attivazione tim smart mobile, mi è stata attivata l'opzione 1 GB internet extra free.

oggi ricevo sms dal 119 che mi verrà disattivata questa offerta.

Qualcuno ha esperienze simili alla mia? Ho provato a contattare il 119 ma come al solito sono molto vaghi nelle risposte e a seconda di con chi parli cambiano le risposte.

Grazie

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Astronauta III livello

Rif.: opzione internet extra free

RobyM ha scritto:

Ciao a tutti, circa un mesetto fa, in occasione dell'attivazione tim smart mobile, mi è stata attivata l'opzione 1 GB internet extra free.

Qualcuno ha esperienze simili alla mia? Ho provato a contattare il 119 ma come al solito sono molto vaghi nelle risposte e a seconda di con chi parli cambiano le risposte.

Grazie

RobyM ha scritto:

Grazie

Ciao RobyM,

ma forse si trattava di un'opzione gratuita per un mese? Se leggi sul sito tim.it dice sull'OPZIONE 1GB 4G:

• L'attivazione è gratuita. Il costo dell’opzione è aggiuntivo a quello della tua TIM Special, TIM Young, TIM Young Junior, della TIM 60+ o TIM SMART Mobile.

Sembra a pagamento quindi...

Highlighted
Astronauta III livello

Ho un'altra domanda per provare a capire se riesco ad aiutarti, ma tu eri già cliente TIM? Sei passato a TIM da altro operatore? Hai attivato un'altra linea?

Astronauta Iperconnesso

Ciao, sono sempre stata cliente TIM.

Sono semplicemente passata da una tim Smart mobile con Adsl a quella con fibra.

Questa opzione mi si è attivata, senza che chiedessi nulla, quando mi hanno attivato per la componente mobile l'opzione Subito SMart, in attesa che mi venga attivata quella definitiva (TIM SMART MOBILE 500 min + 2gb)

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

RobyM ha scritto:

Ciao, sono sempre stata cliente TIM.

Sono semplicemente passata da una tim Smart mobile con Adsl a quella con fibra.

Questa opzione mi si è attivata, senza che chiedessi nulla, quando mi hanno attivato per la componente mobile l'opzione Subito SMart, in attesa che mi venga attivata quella definitiva (TIM SMART MOBILE 500 min + 2gb)

Ciao RobyM,

quindi sei in attesa che ti venga attivata la "promo" definitiva TIM SMART MOBILE 500 min + 2gb?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Esattamente. E da un mese che aspetto e non so se questa opzione che si è attivata automaticamente e che ora è in scadenza c’entra con questa cosa.
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Fai un reclamo scritto via fax all'800 600 119 chiedendo il ripristino dell'opzione internet extra free, se dovessero rispondere picche (o non rispondere entro 30 giorni lavorativi) allora avvia una procedura (totalmente gratuita e poco impegnativa) di conciliazione al corecom della tua regione.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
85
Community Manager
78
Esploratore di Pianeti I livello
57
Comandante spaziale II livello
55
Esploratore di Pianeti I livello
41