annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

offerte pubblicate su my tim vs sito web

Highlighted
Astronauta II livello

offerte pubblicate su my tim vs sito web

Salve,Robot amore

sto controllando  le offerte disponibili per la mia linea ( internet e voce ) . E trovo che non siano le stesse dipendendo da dove si acceda a my tim: dall' App sul cellulare vedo pubblicate alcune che non vedo invece sul sito dalla web.

Come mai ??? grazie Robot incerto

4 RISPOSTE 4
Astronauta I livello

Rif.: offerte pubblicate su my tim vs sito web

verissimo, e pensa che se chiami il 119, sempreche tu riesca a farti capire, potrebbero essere anche diverse dalle prime due......

Astronauta II livello

Allora rimane tutta una confussione Robot furbo 

Community crew

Ciao @Turan 

sull'app My TIM probabilmente hai la possibilità di visualizzare delle offerte pensate per te, non c'è niente di anomalo, un tempo potevi chiamare solo il call center e farti dire se c'erano offerte specifiche per la tipologia di cliente che rappresenti, ora invece essitono più canali, soprattutto digitali.

Anche il consiglio sulla scelta dell'offerta da acquistare rimane lo stesso: scegli quella che più si adatta alle tue esigenze.

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta II livello

Capito, ma sugli altri canali , cioé dal sito web , entravo sempre con il mio log, cioè il mio conto Mytim, quindi pensavo che le "offerte per me " fossero unificate. Robot amore

In ogni caso, ormai ho imparato che la App sia lo strumento più utile e aggiornato 

grazie delle vostre risposte Smiley sollevato è stato molto utile

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
91
Comandante spaziale III livello
34
TIM crew
29