annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

offerta non più disponibile

lucio801
Astronauta I livello

offerta non più disponibile

Sono utente Tim da molti anni. Sul cellulare avevo attiva Tim special week 60. Ho scoperto che da due mesi non è più attiva e che sono passato a TIM base. Se non ricordo male sono passati due anni da quando ho acquistato lo smartphone che ho adesso. Di quale di offerta posso usufruire per le chiamate? Su MyTim risulta che potrei usare solo Minuti Illimitati White ma dice che:

"Con Minuti illimitati White hai chiamate illimitate per 3 mesi poi l’offerta si disattiva automaticamente. Il costo mensile di 2,99€,non ci sono costi di attivazione. L’offerta è da considerarsi aggiuntiva rispetto all’offerta voce già attiva sulla tua linea, pertanto, in caso di disattivazione di quest’ultima, verrà cessata automaticamente anche l’offerta Minuti Illimitati White. Per usufruire dell'offerta, la tua TIM Card deve avere un credito maggiore di zero"

Dura solo 3 mesi e si richiede una offerta voce già attiva. Mi consigliate su quale tipo di offerta voce posso attivare? Grazie

1 RISPOSTA 1
Katniss
Community crew

Rif.: offerta non più disponibile

Ciao

per questi casi ti consiglio sempre di fare un passaggio con il servizio clienti direttamente, così gli spieghi le tue esigenze, magari hanno una proposta ad hoc per te Come richiedere assistenza TIM

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
176
Esploratore di Pianeti III livello
138
Esploratore di Pianeti II livello
39
Pilota dello Shuttle I livello
37
Pilota dello Shuttle I livello
32