annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

informazioni su tariffe per cellulare

Baby robot

informazioni su tariffe per cellulare

ciao,io ho la tariffa che pago al mese 13 euro,vorrei sapere se c'è ne un'altra che posso pagare di meno tipo 10 euro

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: informazioni su tariffe per cellulare

Chiama al 119 e cerca di parlare con un operatore e chiedi di verificare se c'è un'opzione tariffaria disponibile per te con quella cifra o inferiore a €13. Loro dalla tua anagrafica vedono se hai qualche offerta.
Tag (1)
Astronauta I livello

Ciao, io ho una bella tariffa.
Si chiama Tim Young Senza Limiti Special edition, tariffa speciale per Under 30.
Se addebiti tale tariffa su carta di credito, hai 30 GB e minuti illimitati a 9,99 euro al mese.
Se addebiti tale tariffa sul credito telefonico, hai 15 GB e minuti illimitati a 9,99 euro al mese.
In ambo le soluzioni, quando usi social (Instragram, Whatsapp, Twitter, Spotify, Facebook, Snapchat, Messenger, TIMusic, RTL 102.5) e hai TIMMUSIC Gold gratis sino al 31/03/2019.

Se sei Over 30, Tim extra Powe ti da 20GB e minuti illimitati a 9,99 al mese per un anno e poi a 12,99 al mese. Puoi decidere anche di disattivarla prima che il prezzo cambi. 
Oppure Tim Senza Limiti SILVER, 5GB, Chat e social senza limiti e senza consumare GB, minuti illimitati a 12 € al mese.

Esistono anche delle "Sottoreti" di TIM, coopvoce e kena che hanno dei contratti molto vantaggiosi! Prova a dare un occhiata ai loro siti. Te li lascio qui:
https://www.kenamobile.it/ 
https://www.coopvoce.it/web/portale

Moderatore

Re: informazioni su tariffe per cellulare

Ciao @anna708

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta più adatta come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!
Claudia - moderatore

Moderatore
Baby robot

Ciao, io al momento non ho attiva nessuna offerta, vorrei attivare proprio la Tim Young ma ci sono da pagare anche costi di attivazione che voi sappiate?.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
183
Pilota dello Shuttle I livello
163
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
103