annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

impostazione rete per offerta tim young

Highlighted
Astronauta I livello

impostazione rete per offerta tim young

Buongiorno a tutti,

qualche giorno fa mi e arrivato con molto anticipo rispetto alla normale data del rinnovo della mia offerta il messaggio che mi avvisa che stavo finendo i gb disponibili per la navigazione. Io ho attivato l'opzione tim young easy che mi dovrebbe permettere di navigare sui social e ascoltare musica senza consumare i gb(10) previsti dal mio piano. Sono cosciente che se clicco su link esterni al social non sono coperto dall'offerta e comincio ad utilizzare i 10 gb a disposizione, ma controllando sulle impostazioni del telefono le app che hanno effettuato piu gb di navigazione sono instagram (3 gb) e facebook (3 gb). Ho contattato il servizio assistenza spiegando il mio problema e mi hanno risposto che sulla mia linea non ci sono problemi, solo che continuo a scalare dai 10 gb anche il traffico da app social.

Vorrei sapere se fosse capitato anche a qualcun altro e nel caso cosa devo fare per risolvere il problema.

grazie a tutti!

jacopo

1 RISPOSTA 1
Community crew

Rif.: impostazione rete per offerta tim young

Ciao,

considera che le stories consumano giga per esempio. E' la prima volta che riscontri questo consumo così elevato?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti I livello
135
Guardiano della Galassia II livello
116
Pilota dello Shuttle II livello
64
Esploratore di Pianeti III livello
53
Comandante spaziale II livello
41