annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

impossibile attivare gift card

Astronauta I livello

impossibile attivare gift card

Ho inviato una gift card mi è stato addebitato il costo di 2,99 sul mio credito ma ,chi ha ricevuto la gist card pur avendo seguito il link e cliccato su ATTIVA non è riuscito ad attivare la stessa,forse il browser de celllulare obsoleto (un symbian) o forse non si sa fatto è che non è stata attivata (ne io ne lui abbiamo ricevuto sms di conferma ).Posso io fare qualcosa,e cosa per attivargliela io o lui può attivarla in maniera "alternativa" dalla "solita procedura "fallita" del cliccanre sula scritta ATTIVA?pENSAVO SE IO DA QUI CREASSI UN ACCONUT A NOME SUO DI MYTIM loggandomi posso attivarla io ?In alternativa mi pare di aver capito basta chimare il 119 al limite do la data in cui ho spedito la GIF CARD e mi ariaddebitano i 2,99 della gifcad non fruita giusto?

Grazie  

3 RISPOSTE 3
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: impossibile attivare gift card

Puoi trovare tutte le informazioni qui https://timgiftcard.tim.it/terms.jsp
Preciso comunque che la persona che riceve il regalo per attivarlo deve accedere navigando dacquel numero ( no Wi-Fi o hotspot)
Oppure **bleep**li copiare L indirizzo e incollare in una nuova pagina web piuttosto che cliccare sul link
Astronauta I livello

@Mel78 quindi forse sarà perchè hanno tentao di attivarla via wifi visto che si attiva una promozione presupponendo che non si abbia una connessione dati e attivare i dati (spedere non so ma tipo forse 2 euro per attivare un regalo di 2,99 per internet...suona curioso)..ok quindi se ha un pc e copia il link nel browser puo carcare la pagina e da li cliccare su ATTIVA dici funziona?Opuure intendi copiare a mano il link aprendo il browser del celulare? 

grazie 

Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

No non credo funzioni deve farlo dalla linea. Magari si attiva internet 1 giorno (1,90 per 500 mb per 1 giorno) così può navigare e attiva il regalo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2743
Comandante spaziale I livello
1383
Comandante spaziale I livello
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
356