annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

giga illimitati white

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

giga illimitati white

vorrei sapere se questa offerta a 4,99 euro ha il limite di 500 gb mensile oppure è realmente illimitata...

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: giga illimitati white

Ciao,

L'offerta seguente offre GB illimitati (massimo 500GB mensili) ad una velocità ridotta di 30 Mbps in download e 6 in upload. Trovi tutti i dettagli dell'offerta accedendo dall'app MyTIM nella sezione Offerte Attive.

Alex

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

- si sono da aggiungere al costo della tua tariffa base

- qualità "SD" vuol dire che le maggiori piattaforme di streaming avranno la velocità bloccata ad 1 mega

- nessuna concorrenza ad oggi offre 502 giga a 4,99€

NESSUNA a meno di non pagare 50€ al mese

97 RISPOSTE 97
Highlighted
Astronauta II livello

Dove si trova questa offerta? Io non la vedo

Highlighted
Astronauta II livello

mi è arrivato un sms ma si trova nelle offerte dedicate 500 gb limite 30 mega down e 5 in up
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Qualcvuno l'ha attivata che riscontra limiti a 1mbps su piattaforme

- netflix

-prime video

- youtube

vorrei attivarla ma quel "in qualità standard " mi insospettisce..

qualche esperienza?

grazie

Highlighted
Astronauta II livello

a me compare nell'area offerte per te, su www.119selfservice.tim.it, ma solo sulla linea su cui ho gia attivo un piano internet... non capisco a cosa serva e come faccia a capire se sto vedendo video in HD o SD... e poi funziona solo per i video? per il resto?

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

per capire se i video sono limitati vai a questo link (speedtest di netflix)

e guarda che velocità ti da (con la promo attiva)

https://fast.com/it/

se va a meno di 5 mega vuol dire che i video sono SD

Highlighted
Astronauta II livello

Si con lo Speed test di Netflix la velocità di ferma a 1mb.
Highlighted
Astronauta II livello

Io tra le offerte per te non la vedo, come potrei fare per farmela attivare?

Highlighted
Baby robot

non riesco nemmeno a vedere un video su youtube in 480 p 

Highlighted
Astronauta III livello

500 Mb

Non 500 gb

Francesco Martino
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ci sono report di gente che con

Dazn

SkyGo

non ha il limite di 1 mega

pero i siti maggiori (netflix e prime video ed eurosport ) si lo hanno

ma cosa pretendete per 4,99€ (in alcuni casi anche 1,99€ e 2,99€) ????

Highlighted
Astronauta II livello

Racconto la mia esperienza:
Attivato Giga White per provare, alla fine mi sono detto "per 5 euro provo e alla peggio disdico", ecco, NON FATELO MAI!
I giga disponibili sono 500, altro che illimitati.
Lo streaming di Eurosport Player e Prime Video (che ho entrambi pagato per abbonamento annuale) e YouTube è pietoso, a quadretti, non si vede niente fa venire il nervoso e ti porta a spegnere.
Lo streaming Tim Vision invece rimane quello di sempre (per ovvie ragioni).

Disattivo subito la promozione e chiamo il 119 per farmela togliere del tutto (disattivi il pagamento ma l'opzione rimane attiva per il mese pagato). Non importa perdere 5 euro e chiedo quindi espressamente di farmi tornare a vedere i video in streaming in HD con velocità massima e alta priorità cone avveniva fini a ieri con le opzioni che ho attive ormai da anni. Parlo con ben 3 operatori diversi...ma niente...i video in streming rimangono di qualità scadente, le immagini sono in bassissima definizione (a parte Tim Vision) nonostante sia stato fatto il reset della configurazione.

Questa mattina l'addetto al call center ha aperto segnalazione ai tecnici...attendo 24 ore e poi non c è VPN o altro che tenga, cambio operatore immediatamente (seppure a malincuore, dato che fino a ieri tutto andava benissimo) se non viene ripristinata la condizione originaria.
È una truffa, tu sei profilato con alta velocità e alta priorità, vai da dio indipendentemente dal congestionamento della rete, e una volta che attivi Giga White vieni portato indietro nel Medioevo e anche se disattivi tutto, lì vi rimani. Non torni al presente. Parrebbe chiaramente una strategia programmata di proposito.

La beffa finale è che ora lo streaming è rimasto pessimo e in più consumo il mio bundle di Giga disponibili, che ho portato a 56 attivando varie opzioni.

Manderò questo contenuto a tutti i siti del settore oltre che alle varie associazioni consumatori, servirà a poco per me ma almeno spero che altra gente non finisca nella trappola.
Highlighted
Astronauta II livello

Pretendo di tornare alla mia precedente condizione di velocità e priorità, una volta disattivata Giga White, usata qualche ora senza nemmeno chiedere il rimborso! E di usufruire in altra qualità dei miei abbonamenti alle piattaforme sttraming cui mi sono abbonato sulla base della mia ottima connessione precedente. È una truffa!
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Non per difendere Tim lungi da me ma

nelke condizioni contrattuali della giga White c'è espressamente scritto che le piattaforme video saranno in "qualità SD (standard)"

per cui è un vostro errore averla attivata e poi lamentarvi 

Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Ciao,

L'offerta seguente offre GB illimitati (massimo 500GB mensili) ad una velocità ridotta di 30 Mbps in download e 6 in upload. Trovi tutti i dettagli dell'offerta accedendo dall'app MyTIM nella sezione Offerte Attive.

Alex

Highlighted
Astronauta I livello

Offerta internet illimitato

Buonasera, da circa due giorni ho attivato l'offerta ed ho riscontrato subito dei grossi problemi di navigazione... mancanza di linea e linea data lenta o assente. C'è qualcuno che ha il mio stesso problema? 

Highlighted
Astronauta II livello

Puoi trovarla nell'app o sul sito Tim nella sezione "offerte per te" o nell'area delle offerte attivabili. Ti ricordo però che non sono disponibili a tutti gli utenti ma solo a selezionati
Highlighted
Astronauta II livello

Vorrei capire il senso di mettere un limite di 1Mbps ai video con questa offerta. Oltre che io personalmente neanche in 360p riesco a guardarli, ma ci date 500GB mensili, se li usiamo su YouTube o se li usiamo su altri siti non cambia molto. È solo un modo per dare fastidio o sbaglio?

Highlighted
Astronauta I livello

sul mytim ho trovato Giga Illimitati White a 4,99 euro e lo aquistato, la cosastrana e che prima devo consumare 500 gb fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mpbs in upload e poi gli altri restanto 50 gb senza limitazioni, e se non li facio andare i 500 gb ? quindi sono costretto a navigare a fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mpbs in upload , i video a 460p se metto a 720p non ce la fa. fate usare prima la mia offerta e poi Giga Illimitati White......

Highlighted
Astronauta III livello

@m4tr1x80  ha scritto:
vorrei sapere se questa offerta a 4,99 euro ha il limite di 500 gb mensile oppure è realmente illimitata...

Questi 4,99 sonoi da aggiungere a qyello che già pago?

Francesco Martino
Highlighted
Astronauta III livello

Per capire che le 4.99 sono da aggiungere a quello che già pago, ci ho messo un po' 

[POST EDITATO: non alziamo i toni, attenzione a non andare off-topic. Leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Francesco Martino
Highlighted
Astronauta III livello

Che significa SD standard?

Francesco Martino
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

- si sono da aggiungere al costo della tua tariffa base

- qualità "SD" vuol dire che le maggiori piattaforme di streaming avranno la velocità bloccata ad 1 mega

- nessuna concorrenza ad oggi offre 502 giga a 4,99€

NESSUNA a meno di non pagare 50€ al mese

Highlighted
Astronauta I livello

ok son contento per l offerta grazie Tim, peccato che non posso usufruire dell odìfferta base che ho 50 gb senza limiti, 

Highlighted
Astronauta II livello

Finalmente arrivata sulle offerte per te e attivata al volo. Giga Illimitati White a 4,99 mese.

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Guardiano della Galassia II livello
13
Comandante spaziale I livello
12
Astronauta II livello
9