annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

giga illimitati black...illimitati o 500gb?

Highlighted
Astronauta I livello

giga illimitati black...illimitati o 500gb?

ragazzi...Buon giorno...ho una promo chiamata giga illimitati black...(nella app mi appare la scritta... giga illimitati)

vi domando...ma sono reali o c'è il tetto dei 500 giga?

perché se c'è scritto illimitati ma non lo sono....sarebbe una mossa "scorretta" da parte di TIM...grazie a tutti

9 RISPOSTE 9
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: giga illimitati black...illimitati o 500gb?

Ciao @volfox  I giga sono 500. Sulla ''mossa scorretta'' non mi esprimo. Non saranno infiniti ma ti assicuro che 500 gb da cellulare sono parecchi 

Highlighted
Astronauta I livello

grazie per la risposta...mi attendevo una simile risposta..e conferma...infatti dopo essermi arrivato un messaggio che mi avevano attivato giga illimitati (prima avevo la soglia dei 500 giga quindi, due promo apparentemente diverse...) mi sono sbizzarrito ed ho superato i 500 giga giusto per vedere che succedeva...e per verificare se avevo realmente giga illimitati..morale....mi ritrovo la sim bloccata!

...e vai a contattarli....Non ti rispondono mai...anzi...a dire il vero li ho contattati ma nessuno mi ha risolto il problema....

Highlighted
Astronauta I livello

Il limite dei 500 GB è quello dell'uso per loro legittimo o qualcosa del genere, è sempre scritto nelle condizioni.

Highlighted
Astronauta I livello

tutto quello che vuoi ...trovo scorretto avermi fatto passare una promo...specificatamente a 500giga come avevo prima, ad una...specificatamente con scritto....giga illimitati!

Highlighted
Astronauta I livello

Normalmente le promo si affiancano alla tariffa base, quindi finiti i 500 GB della black (o della white) dovevi tornare ai 500 GB base.

Highlighted
Astronauta I livello

invece ho la sim bloccata....ora penso che tra 5 giorni quando ripartirà il nuovo mese di promo potrò nuovamente navigare...ma non lo trovo corretto...anche perché è impossibile parlare con un operatore o con l'assistenza tecnica

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao hai risolto il problema? Io l ho attivata da pochi giorni la tariffa dei giga illimitati silver, e non ho visto scritto ufficialmente da nessuna parte nelle condizioni contrattuali che fossero solo 500gb. E comunue anche nei contatori non mi risulta quanti giga ho disponibili, almeno per regolarmi.. quindi mi sembra strano che ne abbiamo solo 500 

Highlighted
Astronauta I livello

Bhe..non saprei..io ho cmq 500 giga...chiama cmq un operatore  per sincerarti..anche se io ho la versione  black illimitati..fammi  sapere...ciao

Highlighted
Astronauta I livello

Sono d’accordo con te !!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
35
Guardiano della Galassia I livello
30
Pilota dello Shuttle II livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
18
Guardiano della Galassia I livello