annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

giga esauriti

RISOLTO
Baby robot

giga esauriti

Buongiorno vorrei sapere come posso riavere i giga esauriti prima della scadenza delle 4 settimane

3 RISPOSTE
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: giga esauriti

Dipende dalla promo che hai ... se sei piu' chiara ti aiuto... in ogni caso ti consiglio la nuova promo dell'estate che e' un aggiunta alla tua tariffa ma ti da a 10€  -   10gb di internet da consumare in 60 giorni poi per chi gia ha promo di internet attive come il tuo caso si disattiva da sola.

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
Baby robot

ho tim planet go e pago 7 euro ogni 4 settimane, ho terminato i giga prima della scadenza delle 4 settimane e chiedevo se c'è un modo per rialverli senza aspettare la fine delle 4 settimane senza però dover sottoscrivere altre promo

Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

No purtroppo con la planet Go non e' previsto il reistalling della promo... devi attendere il prosiomo rinnovo .. quindi Come gia detto ti consiglio di aggiungere alla tua promoi la Super Giga & Music 10GB   a 10€.

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
69
Pilota dello Shuttle I livello
48
Esploratore di Pianeti I livello
42
Esploratore di Pianeti I livello
36
Esploratore di Pianeti III livello
34

Unisciti alla Community